Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Maccabi-Basilea - Jokanovic si affida a Zahavi

Le probabili formazioni di Maccabi-Basilea - Jokanovic si affida a ZahaviTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 25 agosto 2015, 06:202015
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle ore 20.45. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Un match che vale una stagione quello che si disputerà questa sera tra Maccabi Tel Aviv e Basilea. C'è da conquistare un posto nell'Europa che conta e le due squadre saranno agguerritissime in campo. I padroni di casa ripartono dal gol del pareggio dell'andata, arrivato a tempo abbondantemente scaduto, che ha sicuramente stordito il Basilea. Gli svizzeri sono chiamati al riscatto in Israele e servirà una vittoria per non abbandonare anzitempo la Champions.

COME ARRIVA IL MACCABI - Il Maccabi è vicino alla qualificazione in Champions, distante solo 90'. Formazione che dovrebbe essere confermata per 10/11, eccezion fatta per Mitrovic che potrebbe prendere il posto di Ben Basat. Solito 4-2-3-1 per Jokanovic, con Zahavi trequartista a illuminare la manovra israeliana.

COME ARRIVA IL BASILEA - Basilea chiamato all'impresa in Israele. Fischer dovrebbe confermare il 4-4-2 della partita di andata, con la possibile presenza di Gashi al posto di Janko. Ballottaggio Degen e Safari. Dovrebbe partite dal primo minuto l'ex pescarese Bjarnason.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MACCABI TEL AVIV - Pablo, Ben Harush, Tibi, Ben Haim I, Spungin, Alberman, Igiebor, Rikan, Zahavi, Ben Haim II, Mitrovic.

BASILEA - Vaclik, Lang, Hoegh, Suchy, Safari, Embolo, Elneny, Zuffi, Bjarnason, Delgado, Gashi.