Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Macedonia-Ucraina - Out Pandev, c'è Yarmolenko

Le probabili formazioni di Macedonia-Ucraina - Out Pandev, c'è YarmolenkoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 9 ottobre 2015, 06:012015
di Marco Gulla
Diretta testuale su TMW a partire dalle 20,45.

Partita che conta davvero poco per la Macedonia, molto invece per l'Ucraina che vuole consolidare il terzo posto nel girone e sperare - con sei punti nelle ultime due gare - di qualificarsi come migliore terza dei gironi. Impresa difficile, ma non impossibile per la nazionale di Fomenko. In Macedonia la vittoria è abbastanza alla portata degli ucraini, ma poi all'ultima giornata ci sarà la Spagna e ovviamente il test sarà molto più arduo. L'Ucraina ha però bisogno di carattere e soprattutto punti. La Macedonia invece vorrebbe solo evitare l'ultimo posto nel girone, servirà però una vera impresa.

COME ARRIVA LA MACEDONIA- In casa la formazione macedone ha praticamente perso con tutte, tranne che con il Lussemburgo; l'ultimo k.o però proprio contro il Lussemburgo - fuori casa - ha relegato la squadra di Drulovic in fondo al girone. Non ci sarà Goran Pandev, ma occhio al giocatore del Palermo Trajkovski, già quattro reti in Nazionale. In attacco ci sarà anche Ivanovski, punta del Videoton. I tifosi chiedono una prova d'orgoglio.

COME ARRIVA L'UCRAINA- Servono gol e una grande prova per vincere in Macedonia, al di là delle classifica, la gara non è da sottovalutare per la nazionale gialloblu. Serve comunque una vittoria, l'Ucraina non può fallire. Attacco affidato a Selznyov, punta del Dnipro. Manovra affidata a Konoplyanka e Yarmolenko. Attenzione anche a Tymoshchuk, giocatore che fa spesso la differenza.

Le probabili formazioni -

MACEDONIA(4-2-3-1): - Pachovski; Zhuta, Ristovski, Shikov, Brdarovski; Petrovikj, Gligorov; Askovski, Ibraimi, Trajkovski; Ivanovski. CT: Drulovic.

UCRAINA(4-2-3-1): - Pyatov; Fedeckyj, Khacheridi, Rakitsky, Shevchuk; Stepanenko, Tymoshchuk; Yarmolenko, Rotan, Konoplyanka; Seleznyov. CT: Fomenko.