Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Malmö-Olympiacos - Mitroglu al centro dell'attacco

Le probabili formazioni di Malmö-Olympiacos - Mitroglu al centro dell'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 1 ottobre 2014, 06:362014
di Andrea Piras
Fischio d'inizio ore 20.45. Diretta testuale su TMW

L'outsider e la Cenerentola. Si può intitolare così la gara che si disputerà questa sera al Malmö New Stadium fra i padroni di casa allenati da Åge Hareide e l'Olympiacos. La formazione guidata in panchina da Michel, nella prima giornata, ha superato in casa nientemeno che i campioni di Spagna e vice-campioni d'Europa dell'Atletico Madrid e si candida prepotentemente per un posto fra le prime sedici squadre della competizione. Il Malmö però non ci starà a recitare la parte dello sparring partner e sarà pronto a vendicare la sconfittà rimediata all'esordio contro la Juventus a Torino. Proprio al Malmö New Stadium la squadra svedese ha costruito il suo passaggio ai gironi di Champions battendo nelle qualificazioni lo Sparta Praga e il Salisburgo e ribaltando le sconfitte rimediate nel match di andata.

COME ARRIVA IL MALMO - Il tecnico Åge Hareide schiererà i suoi secondo il modulo 4-4-2, con Thelin e Rosemberg in attacco. Passando al centrocampo spazio a Kroon e Forsberg sulle fasce con Adu e Halsti in cabina di regia. In difesa Tinnerholm agirà sulla corsia di destra mentre Ricardinho agirà su quella di sinistra con Johansson e Helander al centro.

COME ARRIVA L'OLYMPIACOS - Ci sarà Mitroglu a guidare l'attacco della squadra di Michel. L'attaccante greco sarà supportato da Maniatis, Dominguez e Afellay con Milivojević e Kasami ad agire da diga davanti alla difesa. Il pacchetto arretrato sarà composto da Elabdellaoui e Masuaku sugli esterni e da Botia e Abidal al centro.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Malmö (4-4-2): Olsen; Tinnerholm, Johansson, Helander, Ricardinho; Kroon, Adu, Halsti, Forsberg; Thelin, Rosenberg. Allenatore: Åge Hareide.

Olympiacos (4-2-3-1): Roberto; Elabdellaoui, Botía, Abidal, Masuaku; Milivojević, Kasami; Maniatis, Domínguez, Afellay; Mitroglou. Allenatore: Míchel.