Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Manchester United-Anderlecht - Mou, c'è Ibra

Le probabili formazioni di Manchester United-Anderlecht - Mou, c'è Ibra
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 20 aprile 2017, 06:102017
di Dimitri Conti

COME ARRIVA IL MANCHESTER UNITED - Mou, dopo aver provato anche la difesa a tre, ripropone il 4-2-3-1. In porta Romero, davanti a lui la linea difensiva composta da Valencia, Bailly, Rojo e Shaw, favorito su Darmian. In mediana potrebbe ritrovare spazio Carrick accanto a Pogba. Davanti, alle spalle di Ibrahimovic, il terzetto composto da Lingard, Mkhitaryan e Rashford. A meno che Mou non metta Martial, pungolato alla vigilia.

COME ARRIVA L'ANDERLECHT - Arriva abbastanza coperto Weiler. Nel suo 4-5-1 la porta è affidata a Boeckx, visto l'infortunio di Rubén. In difesa la linea a quattro vede Appiah e Acheampong terzini a destra e sinistra, con Mbodj e Nuytinck centrali. Nel folto centrocampo ci saranno Bruno e Chipciu, in pole sull'ex Genoa Capel, sulle ali, con Dendoncker, l'osservatissimo Tielemans e Stanciu nel mezzo. Davanti Teodorczyk.

Manchester United (4-2-3-1): Romero; Valencia, Bailly, Rojo, Shaw; Carrick, Pogba; Lingard, Mkhitaryan, Rashford; Ibrahimovic. Allenatore: José Mourinho.

Anderlecht (4-5-1): Boeckx; Appiah, Mbodj, Nuytinck, Acheampong; Bruno, Tielemans, Dendoncker, Stanciu, Chipciu; Teodorczyk. Allenatore: René Weiler.