Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Maribor-Chelsea - Diego Costa torna titolare

Le probabili formazioni di Maribor-Chelsea - Diego Costa torna titolareTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 5 novembre 2014, 06:352014
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio ore 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Potrebbe sembrare una partita dall'esito scontato visto il 6-0 dell'andata, ma in Europa le sorprese e le insidie sono sempre dietro l'angolo. Il tecnico dei Blues Mourinho sfiderà nuovamente gli sloveni del Maribor, annichiliti 15 giorni fa allo Stamford Bridge. Gli inglesi viaggiano a mille: primi in campionato e primi anche nel girone europeo. Sembra tutto facile, ma Ibraimi e compagni proveranno a complicare la campagna europea dei londinesi.

COME ARRIVA IL MARIBOR - Pochi problemi di formazione per Šimundža, che avrà a disposizione tutti gli effettivi ad eccezione di Ales Mejac. Un Maribor che vorrà sicuramente fare meglio dell'andata, spinto dal duo d'attacco Ibraimi-Tavares, col primo che deve farsi perdonare il rigore fallito nel match di Londra e il secondo che vuole riscattare una prestazione anonima. In rampa di lancio anche Zahovic.

COME ARRIVA IL CHELSEA - Mourinho dovrà rinunciare ancora a Remy, infortunatosi proprio nel match di andata dopo aver segnato il gol del vantaggio. Assente anche Mikel. Rientra però Diego Costa, non convocato nel match di andata per i soliti e continui problemi muscolari. A pieno servizio anche Didier Drogba.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MARIBOR Handanovic, Stojanovic, Suler, Rajcevic, Viler, Filipovic, Mertelj, Boahr, Tavares, Ibraimi, Zahovic.

CHELSEA - Courtois, Ivanovic, Cahill, Terry, Filipe Luis, Matic, Fabregas, Willian, Oscar, Hazard, Diego Costa.