Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Marsiglia-Groningen - Francesi a caccia dei 3 punti

Le probabili formazioni di Marsiglia-Groningen - Francesi a caccia dei 3 puntiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 26 novembre 2015, 06:562015
di Andrea Carlino
Fischio d'inizio stasera ore 21.05. Diretta testuale, Top&Flop e voci dei protagonisti su TMW!

Il Marsiglia deve vincere per sperare di qualificarsi ai sedicesimi di finale. Contro il Groningen (ore 21.05) i francesi hanno un solo risultato. Il successo, a spese del Braga (al comando con 9 punti), ha rimescolato le carte nel girone F, e lo scontro al vertice tra i portoghesi e il Liberec (7 punti) può favorire il rilancio dei francesi (6 punti). Per il Groningen, un solo punto nelle quattro gare fin qui disputate, disputerà il match solo per l'onore. All'andata finì 3-0 per il Marsiglia, ma la gara fu funestata dalla furia dei francesi che devastarono il centro della cittadina di Groninga. Si gioca al Velodome, presidiato dalle forze dell'ordine anche alla luce dei recenti fatti di Parigi. L'arbitro sarà il lettone Andris Treimanis.

COME ARRIVA IL MARSIGLIA -I francesi devono vincere e il tecnico Michel si affida alle reti di Batshuayi per riacciuffare la vetta. Isla dovrebbe partire dall'inizio con Ocampos e Cabella in posizione più offensiva. Out Alessandrini. In campo con il 4-2-3-1 con Mandanda in porta, Manquillo e Mendy sugli esterni, N'Kolou e Rekik centrali. Diarra e Isla in mezzo, Ocampos, Cabella e N'Koudou sulla trequarti con Batshuayi centravanti.

COME ARRIVA IL GRONINGEN - Per la squadra di van de Looi match di poco significato. In campo con il 4-2-3-1: Padt sarà il portiere, linea difensiva a 4 con Hateboer, Kappelhof, Larsen e Tamata. Mediana con Tibbling e Maduro. Linea di trequarti con Linssen, Rusnak e Antonia. Hoesen con unico riferimento offensivo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MARSIGLIA (4-2-3-1): Mandanda; Dja Djedje, Nkoulou, Rolando, Mendy; Diarra, L.Silva; Ocampos, Cabella, N'koudou; Batshuayi. All. Michel.

GRONINGEN (4-2-3-1): Padt; Hateboer, Reijnen, Larsen, Tamata; Kappelhof, Maduro; Linssen, Drost, Antonia; Hoesen. All. van de Looi.

ARBITRO: Treimanis (Lettonia).