Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Milan-Empoli – Krunic squalificato

Le probabili formazioni di Milan-Empoli – Krunic squalificato TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 22 aprile 2017, 06:182017
di Fabio Tarantino
Segui Milan-Empoli su TMW: domani dalle ore 15 live testuale, pagelle e dichiarazioni post-partita!

Tutto ancora in ballo per Milan ed Empoli, in campo domani, alle ore 15, allo stadio Meazza di San Siro, per la 33^ giornata del campionato di Serie A. Reduce dal derby pareggiato in extremis contro l’Inter i rossoneri inseguono ancora la zona Europa mentre i toscani, nonostante la vittoria nel derby con la Fiorentina, non sono ancora certi della salvezza anche se i 5 punti di vantaggio sul Crotone sono un margine abbastanza rassicurante.

COME ARRIVA IL MILAN - Squadra che vince non si cambia ma anche quella che pareggia al 97’ di un derby può essere confermata di diritto. Montella, infatti, pare intenzionato a ridar fiducia agli stessi undici di sabato scorso col dubbio Pasalic che rientra dalla squalifica e potrebbe ambire a giocare dal primo minuto. In attacco Suso e Deulofeu ai lati di Bacca (ma Lapadula scalpita), in mediana confermato Sosa regista.

COME ARRIVA L’EMPOLI - Forfait dell’ultim’ora per Buchel che ieri, in allenamento, ha avuto un episodio lipotimico ed è stato trasportato in ospedale. Salterà la sfida al Milan anche Krunic, squalificato, con Buchel (favorito) e l'ex Mauri che si contendono una maglia dal primo minuto. In attacco, invece, possibile nuova panchina per Pucciarelli con Thiam e Mchedlidze al momento favoriti nel 4-3-1-2 del tecnico campano.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Fernandez; Suso, Deulofeu, Bacca. ALLENATORE: Montella.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Barba, Pasqual; Buchel, Dioussé, Croce; El Kaddouri; Thiam, Mchedlidze. ALLENATORE: Martusciello.