Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Milan-Genoa - Bonaventura sì, Pavoletti out

Le probabili formazioni di Milan-Genoa - Bonaventura sì, Pavoletti outTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 12 febbraio 2016, 06:322016
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio domenica ore 12.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Ad una settimana di distanza dai trenta anni di Milan, Silvio Berlusconi domani raggiungerà a Milanello la propria squadra per caricarla in vista della delicata sfida di domenica contro il Genoa. Le due squadre arrivano al match piene di cerotti: tanti i calciatori di cui bisognerà valutare le condizioni, molti gli assenti. Con ogni probabilità, però, Mihajlovic potrà contare su Bonaventura e Niang, entrambi sulla via del recupero. In casa rossoblù, invece, certa l'assenza di Pavoletti e Rincon, quest'ultimo squalificato. L'ultimo precedente a 'San Siro' sorride al Grifone, che si è aggiudicato anche le ultime due sfide disputate in casa: un netto 3-1, con i gol di Bertolacci e Niang, oggi rossoneri, e Falqué.

COME ARRIVA IL MILAN - Ballottaggio Luiz Adriano-Balotelli per affiancare in attacco Bacca. A centrocampo potrebbe rivedersi dal 1' Bonaventura, con Bertolacci e Montolivo in mezzo e Honda sulla fascia destra. Nessuna novità, infine, in difesa: avanti a Donnarumma, infatti, toccherà ancora ad Abate, Alex, Romagnoli ed Antonelli.

COME ARRIVA IL GENOA - Gasperini, che in carriera ha battuto cinque volte il Milan, dovrà ridisegnare l'attacco. Due le opzioni: Cerci 'falso nueve' o debutto dall'inizio per Matavz nel consueto 3-4-3. Più probabile la seconda, con l'ex rossonero e Suso sugli esterni. Al centro del campo torna titolare Rigoni accanto a Dzemaili.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Genoa (3-4-3): Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Laxalt, Rigoni, Dzemaili, Gabriel Silva; Suso, Cerci, Matavz. Allenatore: Gian Piero Gasperini.