Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Milan-Genoa - De Sciglio dal 1', out Munoz

Le probabili formazioni di Milan-Genoa - De Sciglio dal 1', out Munoz
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 14 febbraio 2016, 06:032016
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 12.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Vincere per rincorrere la Roma e provare ad approfittare della sfida fra Fiorentina ed Inter in programma questa sera. Tre punti pesantissimi in palio per il Milan, che proverà a conquistarli contro una bestia nera degli ultimi anni, il Genoa. Sinisa Mihajlovic non ammette passi falsi: "Dobbiamo fare la rincorsa su noi stessi e migliorare la classifica rispetto al girone d'andata. Già è migliorato e speriamo di farlo anche domani. Doveva essere il girone delle rivincite speriamo che non sia quello dei rimpianti. Sicuramente dobbiamo fare meglio". Crede nei tre punti anche Gian Piero Gasperini che, nella conferenza stampa della vigilia, ha rivelato: "Ho battuto spesso il Milan? Speriamo di continuare. Adesso ne abbiamo bisogno più che mai. In questi anni abbiamo vinto un po' contro tutte le grandi. Con queste squadre il conto è in negativo, ma quando vinci vale tantissimo".

COME ARRIVA IL MILAN - Recuperati Bonaventura e Niang, con il primo che partirà certamente dall'inizio. Da valutare, invece, l'attaccante, con Balotelli candidato numero uno a cominciare dal 1' al fianco di Bacca. In difesa non c'è Abate: al suo posto giocherà De Sciglio, con Antonelli a sinistra e la coppia Alex-Romagnoli al centro.

COME ARRIVA IL GENOA - Non giocherà Munoz, lo ha confermato Gasperini in conferenza stampa. Al suo posto ci sarà De Maio con Burdisso ed Izzo. Out anche Ansaldi, allora possibile 3-4-3 con Laxalt a destra e Gabriel Silva a sinistra. In mezzo Rincon e Rigoni. In attacco, infine, certo di una maglia Suso. Poi ballottaggi Capel-Cerci e Pandev-Matavz per completare il reparto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-4-2): Donnarumma; De Sciglio, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Balotelli. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Genoa (3-4-3): Perin; De Maio, Burdisso, Izzo; Laxalt, Rigoni, Dzemaili, Gabriel Silva; Suso, Capel, Matavz. Allenatore: Gian Piero Gasperini.