Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Milan-Lazio - Pochi dubbi per Inzaghi e Pioli

Le probabili formazioni di Milan-Lazio - Pochi dubbi per Inzaghi e Pioli TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
domenica 31 agosto 2014, 06:362014
di Antonio Vitiello

Tre stagioni senza vincere all'esordio. Si presenta così il Milan a San Siro contro la Lazio, dopo un campionato di tormenti e un'estate piena di incertezze. Sarà anche la prima ufficiale di Inzaghi in campionato sulla panchina del Milan e di Stefano Pioli su quella della Lazio. Match interessante alla luce delle trasformazioni del calciomercato. I biancocelesti si sono rinforzati con Parolo e De Vrij, mentre i rossoneri hanno perso Kakà e Balotelli (in attesa che Torres sia utilizzabile). Il Milan ha vinto solo una delle ultime nove sfide di campionato contro la Lazio, ma allo stesso tempo il club lombardo non perde a San Siro con la Lazio da 24 partite (l'ultima vittoria biancoceleste risale al settembre 1989 finita 1-0).

COME ARRIVA IL MILAN - Mister Inzaghi non potrà contare su De Sciglio e Mexes squalificati. I due difensori dovranno rimandare l'esordio in campionato e al loro posto ci saranno Armero (sulla corsia sinistra) e Bonera (al centro accanto ad Alex). Montolivo ancora out per un problema al ginocchio, il centrocampo sarà affidato a De Jong, Muntari e Poli. In attacco Pazzini si é infortunato, quindi ci sarà Menez, mentre El Shaarawy e Honda dovrebbero giocare ai lati nel tridente.

COME ARRIVA LA LAZIO - Anche la Lazio avrà i suoi problemi. A partire dal portiere. Marchetti è fuori causa per una distrazione del bicipite femorale della coscia sinistra, al suo posto Berisha. Affaticamento muscolare poi per Onazi, il centrocampista dovrebbe recuperare. Infine in difesa Gentiletti, da poco arrivato, si gioca una maglia con Cana per affiancare De Vrij. Il nuovo acquisto Parolo in campo, così come Candreva, Klose e Keita.