Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Milan-Livorno - De Sciglio verso il rientro

Le probabili formazioni di Milan-Livorno - De Sciglio verso il rientroTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 18 aprile 2014, 07:302014
di Antonio Vitiello

Milan e Livorno si giocheranno tantissimo nel 34esimo turno di serie A. I rossoneri in caso di vittoria accorceranno sicuramente sulle pretendenti all'Europa League visti gli scontri diretti Lazio-Torino e Parma-Inter. Dall'altra parte c'è il Livorno che deve assolutamente fare punti a San Siro per sperare ancora nella salvezza. L'ultimo successo degli amaranto a Milano risale a 72 anni fa, ed è anche l'unica soddisfazione avuta in casa rossonera. Non va meglio al Milan che in gare casalinghe non vince con il Livorno dal lontano 2007. Il bilancio totale quindi recita: 20 partite giocate a Milano, 11 vittorie rossonere, 8 pareggi e una sola affermazione dei toscani.

COME ARRIVA IL MILAN - Sono pochi i recuperi dall'infermeria, Seedorf non riuscirà ad avere Honda ed El Shaarawy, ancora in fase di recupero, mentre potrebbe tornare De Sciglio. Il resto della formazione sarà quella vista contro il Catania, con Poli sulla linea dei trequartisti insieme a Kakà e Taarabt, dietro Pazzini. Una variante potrebbe essere la presenza di Birsa, già in ballottaggio nella scorsa partita. Essien e Muntari non ancora disponibili, come Petagna.

COME ARRIVA IL LIVORNO - Di Carlo non potrà contare sull'esperienza di Biagianti a centrocampo, squalificato. Al suo posto potrebbe giocare Duncan. In difesa potrebbe rientrare Emerson dopo la panchina contro il Chievo Verona. In avanti Paulinho è sicuro di un posto, l'altro se lo giocano in tre: Emeghara, Belfodil e Siligardi.