Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Milan-Livorno - Rossoneri, due rientri. Ok Emerson

Le probabili formazioni di Milan-Livorno - Rossoneri, due rientri. Ok Emerson TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 19 aprile 2014, 07:302014
di Antonio Vitiello

Milan e Livorno si giocheranno tantissimo nel 34esimo turno di serie A. I rossoneri in caso di vittoria accorceranno sicuramente sulle pretendenti all'Europa League visti gli scontri diretti Lazio-Torino e Parma-Inter. Dall'altra parte c'è il Livorno che deve assolutamente fare punti a San Siro per sperare ancora nella salvezza. L'ultimo successo degli amaranto a Milano risale a 72 anni fa, ed è anche l'unica soddisfazione avuta in casa rossonera. Non va meglio al Milan che in gare casalinghe non vince con il Livorno dal lontano 2007. Il bilancio totale quindi recita: 20 partite giocate a Milano, 11 vittorie rossonere, 8 pareggi e una sola affermazione dei toscani.

COME ARRIVA IL MILAN - L'allenamento di rifinitura a consegnato a Seedorf un paio di uomini dall'infermeria. Tornano tra i convocati sia De Sciglio che Muntari, mentre torna ko Valter Birsa, escluso dalla lista. In difesa potrebbe tornare Abate sulla destra, con Bonera spostato a sinistra, in alternativa ci sarebbe Constant. Sulla trequarti potrebbe trovare spazio Robinho insieme a Taarabt e Kakà, alle spalle di Balotelli.

COME ARRIVA IL LIVORNO - Di Carlo non potrà contare sull'esperienza di Biagianti a centrocampo, squalificato dopo la sconfitta contro il Chievo Verona. Al suo posto potrebbe giocare Duncan. In difesa potrebbe rientrare Emerson dopo la panchina contro i veneti. In avanti Paulinho è sicuro di un posto, l'altro se lo giocano in tre: Emeghara, Belfodil e Siligardi.