Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Milan-Sampdoria - Un solo dubbio per Montella

Le probabili formazioni di Milan-Sampdoria - Un solo dubbio per MontellaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 4 febbraio 2017, 06:062017
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio domenica ore 12:30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Vincere per mettere alle spalle il momento negativo: è questo l'obiettivo del Milan, che vuole tornare ai tre punti per risalire in classifica e dimenticare le ultime tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia. Di fronte però, nel lunch match di domani, ci sarà una Sampdoria galvanizzata dal successo in rimonta sulla Roma di una settimana fa e che proverà a vendicare la sconfitta dell'andata, maturata nei minuti finali.
Partita che si preannuncia equilibrata e ricca di emozioni, che potrete seguire a partire dalle 12.30 su TuttoMercatoWeb.com.

COME ARRIVA IL MILAN - Quello rossonero, a livello di infortuni, è stato uno sfortunato gennaio. Montella dovrà fare a meno di Bonaventura, Antonelli, De Sciglio, ma conta di recuperare Calabria. In difesa, quindi, potrebbe toccare a Vangioni sulla sinistra, con Abate a destra e l'affiatata coppia Paletta-Romagnoli al centro. A centrocampo ballottaggio tra Locatelli e Sosa, mentre sono certi di una maglia da titolare Kucka e Pasalic. In attacco, infine, spazio al tridente Deulofeu-Bacca-Suso.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Giampaolo conferma il 4-3-1-2, con i soliti Muriel e Quagliarella in avanti supportati da Bruno Fernandes. A centrocampo Praet e Barreto agiranno ai lati di Torreira. In difesa, infine, la linea a quattro avanti a Puggioni sarà composta da Bereszynski, Silvestre, Skriniar e Regini.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Vangioni; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu. Allenatore: Vincenzo Montella.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini; Praet, Torreira, Barreto; Bruno Fernandes; Muriel, Quagliarella. Allenatore: Marco Giampaolo