Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo - Recuperano Bacca e Bertolacci

Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo - Recuperano Bacca e BertolacciTUTTO mercato WEB
© foto di PHOTOVIEWS
domenica 25 ottobre 2015, 06:212015
di Fabio Tarantino
Segui Milan-Sassuolo su TMW: dalle ore 15 diretta testuale, pagelle e dichiarazioni post partita!

Da una parte il pareggio dal sapore amaro contro il Torino, dall'altra la brillante vittoria interna contro la Lazio. Questi, in sintesi, i biglietti da visita di Milan e Sassuolo, in campo questo pomeriggio (ore 15), al Meazza di San Siro, per la nona giornata del campionato di Serie A. I rossoneri ritrovano lo stadio amico dopo la recente sconfitta contro l'Inter nel "Trofeo Berlusconi". L'umore della squadra di Mihajlovic non è dei migliori: in classifica il Milan è distante dalla vetta otto punti, ed i progressi nel gioco stentano ad arrivare. Tutt'altro umore quello che si respira in casa Sassuolo. La formazione allenata da Eusebio Di Francesco è sorprendentemente al quinto posto, a cinque lunghezze di vantaggio proprio dai rossoneri. Dirigerà l'incontro il signor Gianluca Rocchi della sezione di Firenze.

COME ARRIVA IL MILAN - Due buone notizie per Sinisa Mihajlovic, che recupera in extremis sia Andrea Bertolacci - out mercoledì scorso in occasione del derby contro l'Inter -, sia Carlos Bacca. L'attaccante colombiano, decisivo sabato scorso contro il Torino, si candida di prepotenza ad una maglia da titolare al posto di Luiz Adriano. Confermati gli interpreti sulle corsie laterali: Bonaventura agirà sull'out mancino, Cerci su quello destro (in alternativa pronto Honda). Capitolo portiere: nonostante i rumors, Diego Lopez resta favorito sul giovane Donnarumma.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Pochi dubbi in sede di formazione per Eusebio Di Francesco. Il tecnico dei neroverdi recupera Duncan e potrebbe anche decidere di gettarlo nella mischia dal primo minuto. Per il Sassuolo 4-3-3 con interpreti noti. In attacco, ad esempio, sarà ancora una volta Defrel il terminale offensivo, supportato ai lati da Floro Flores e Berardi, vero spauracchio rossonero. In difesa Acerbi sarà affiancato da Cannavaro, con Vrsaljko a destra e Peluso a sinistra.

Le probabili formazioni:

Milan (4-3-3): Diego Lopez; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Poli, Montolivo, Kucka; Bonaventura, Bacca, Cerci. All: Mihjalovic.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Floro Flores. All: Di Francesco.

Arbitro: Gianluca Rocchi di Firenze.