Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Milan-Torino - El Shaarawy e Pazzini dal 1'

Le probabili formazioni di Milan-Torino - El Shaarawy e Pazzini dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 24 maggio 2015, 07:472015
di Antonio Vitiello
Fischio d'inizio domenica ore 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Il posticipo domenicale della 37esima giornata di serie A, in scena allo stadio San Siro, sarà fondamentale per le ultime speranze europee del Torino, ancora in lizza per entrare in Europa League. Servirà a ben poco invece al Milan, fuori da tutto e in attesa della fine della stagione per tirare una riga e ricominciare con un altro allenatore. Gli ultimi tre incontri tra Milan e Torino sono terminati in parità, anche se i rossoneri sono imbattuti da 14 turni con i granata. Il Torino ha vinto solo una delle ultime 35 partite di campionato contro i rossoneri (1-0 nel novembre 2001). L'ultima vittoria granata a San Siro è datata marzo 1985. La squadra di Pippo Inzaghi ha perso quattro delle ultime cinque partite, mentre il Torino non vince da tre trasferte: due pareggi e una sconfitta. Con 12 rossi, il Milan è la squadra che ha subito più espulsioni in questo campionato.

COME ARRIVA IL MILAN - Mister Inzaghi non potrà contare su Bonaventura e Suso che sono stati espulsi contro il Sassuolo, torna Cerci tra i convocati e si gioca un posto con El Shaarawy nel tridente con Pazzini e Honda. In difesa c'è Bocchetti sulla sinistra, mentre al centro della difesa dovrebbe esserci la coppia Alex-Paletta. A metà campo Van Ginkel, De Jong e Poli. Nella lista dei convocati ci sono cinque giocatori della Primavera.

COME ARRIVA IL TORINO - Ventura ha perso recentemente Farnerud, oltre a Bovo e Quagliarella. Ma il ko grave è arrivato nella serata di venerdì quando gli esami clinici hanno evidenziato uno stiramento per Maxi Lopez. Squalificato Maksimovic, quindi nella difesa a tre dovrebbero giocare Glik, Jansson e Moretti, sulle fasce a centrocampo Bruno Peres e Darmian, in avanti Martinez e Amauri.