Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Milan-Udinese: Inzaghi cambia ancora

Le probabili formazioni di Milan-Udinese: Inzaghi cambia ancoraTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
sabato 29 novembre 2014, 06:452014
di Antonio Vitiello
Diretta testuale di Milan-Udinese domenica ore 15 su TMW

Dopo un mese senza vittoria il Milan affronterà a San Siro l'Udinese di Stramaccioni. Entrambe reduci da un pareggio per 1-1 nel recente turno di campionato (i rossoneri con l'Inter e i friulani con il Chievo), ed entrambe a quota 18 punti in classifica. Il Milan non perde a San Siro contro l'Udinese dal maggio 2007, da allora cinque vittorie rossonere e due pareggi. Sfida numero 79 Serie A: bilancio a favore dei rossoneri con 35 successi, 13 sconfitte e 31 pareggi. Nelle ultime sette giornate l'Udinese ha vinto una sola volta in casa contro l'Atalanta, poi tre pareggi e tre sconfitte. Dodici gol per Antonio Di Natale in 21 partite contro il Milan in Serie A , solo contro Lazio e Roma ha segnato una rete in più.

COME ARRIVA IL MILAN - I rossoneri devono fare ancora a meno di Alex e Abate in difesa, mentre De Jong a centrocampo non ha recuperato. Inzaghi è indeciso se continuare sul 4231 o sfruttare il 433. In difesa dovrebbe rientrare Bonera dopo la squalifica, con Rami, Mexes e Zapata che si giocano due posti. A metà campo potrebbe esserci la sorpresa van Ginkel. Tanti dubbi per il mister rossonero anche in attacco. Honda e El Shaarawy giocheranno sugli esterni mentre Torres e Menez si contenderanno una maglia. Montolivo sarà convocato ma inizierà dalla panchina.

COME ARRIVA L'UDINESE - Il problema di mister Stramaccioni sarà quello di non poter schierare Widmer. Lo svizzero si è fatto male alla caviglia in settimana e contro il Milan dovrebbe essere sostituito da Domizzi. In avanti l'eterno Antonio Di Natale, insieme a Thereau. Possibilità per Kone alle spalle delle due punte. Centrocampo composto dai soliti Badu e Allan. Indisponibile Muriel che tornerà nel 2015, così come Gabriel Silva.