Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Milan-Udinese - Mihajlovic punta su Niang e Bacca

Le probabili formazioni di Milan-Udinese - Mihajlovic punta su Niang e BaccaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 6 febbraio 2016, 06:522016
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio domenica alle 15. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Milan e Udinese sono due squadre dal rendimento diametralmente opposto. I rossoneri volano sulle ali dell'entusiasmo dopo le due vittorie di fila contro l'Inter e il Palermo. I bianconeri invece stanno faticando a trovare continuità e il tecnico Colantuono non sembra essere saldissimo in panchina. Il match di San Siro è un crocevia importante per entrambe le compagini. All'andata la squadra di Mihajlovic si impose per 3-2 al Friuli.

COME ARRIVA IL MILAN - Mihajlovic sorride per il recupero di Menez, che ha svolto l'intero allenamento con il gruppo dopo i problemi fisici che lo hanno tormentato per tutta la stagione. Ancora lavoro a parte invece per Luiz Adriano, che non sarà della partita. A rischio anche Bonaventura, fermatosi in allenamento. Il favorito per sostituirlo è Boateng.

COME ARRIVA L'UDINESE - Colantuono deve fare a meno dell'ex Merkel, ma anche di Domizzi e Pasquale. Possibile 5-3-2 per chiudere le fasce ai rossoneri. Dovrebbe cominciare ancora dalla panchina Di Natale, con Thereau e Zapata coppia d'attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-4-2) - Donnarumma; Abate, Romagnoli, Alex, Antonelli; Honda, Montolivo, Kucka, Boateng; Niang, Bacca. All. Mihajlovic.

UDINESE (5-3-2) - Karnezis; Edenilson, Waguè, Danilo, Felipe, Armero; Badu, Lodi, Kuzmanovic; Thereau, Zapata. All. Colantuono.