Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Milan-Udinese - Sosa e Poli dal primo minuto

Le probabili formazioni di Milan-Udinese - Sosa e Poli dal primo minutoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 10 settembre 2016, 06:482016
di Daniele Vitiello
Live, pagelle e dichiarazioni a partire dalle ore 15 di domani su TMW!

Gettarsi alle spalle la sconfitta di Napoli e ripartire dai buoni segnali mostrati all'esordio contro il Torino. E' questo il compito del Milan di Vincenzo Montella, impegnato domani alle 15 al Meazza contro l'Udinese di Beppe Iachini, nel match valido per il terzo turno di Serie A.

COME ARRIVA IL MILAN - Diverse le defezioni in casa rossonera, su tutte quelle per squalifica di Kucka e Niang, entrambi espulsi al San Paolo nell'ultima partita di campionato disputata. A centrocampo spazio a Poli e Sosa, con Bonaventura dirottato nel tridente avanzato con Suso e Bacca. Unico ballottaggio fra Antonelli e De Sciglio.

COME ARRIVA L'UDINESE - Iachini riabbraccia Thereau, rientrato dalla squalifica e pronto a schierarsi alle spalle di Zapata insieme a De Paul nel 4-3-2-1 friulano. Più che probabile l'esordio di Kums a centrocampo, mentre a sinistra dovrebbe esserci Armero al posto dell'indisponibile Samir. Unico ballottaggio a centrocampo è quello fra Hallfredsson e Fofana.

Le probabili formazioni
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Poli, Montolivo, Sosa; Suso, Bacca, Bonaventura.
UDINESE (4-3-2-1): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Armero; Badu, Kums, Hallfredsson; Thereau, De Paul; Zapata.