Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Modena-Bari - Un dubbio a testa da risolvere

Le probabili formazioni di Modena-Bari - Un dubbio a testa da risolvereTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 28 febbraio 2015, 06:002015
di Riccardo Gatto
Fischio d'inizio alle ore 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Vincere, per ritrovare il sorriso. Sette gare senza successi per il Modena, che oggi riceve il Bari. La Serie B torna in campo, e questa è già una sfida che ricorda la Serie A. I padroni di casa hanno perso le ultime due partite, mentre il Bari è riuscito a battere il Lanciano grazie al cambio modulo optato da Davide Nicola. Nei precedenti giocati fino ad ora, Modena avanti sette vittorie a cinque. Arbitrerà la sfida Aleandro Di Paolo.

COME ARRIVA IL MODENA - Assenza importante per Novellino, che perde Cionek per squalifica. Per provare a battere il Bari, l'allentatore è pronto a schierare Pinsoglio in porta, difesa a quattro con Nizzetto (favorito su Salifu), Zoboli, Marzorati, Gozzi. A centrocampo, Marsura e Fedato sulle fasce con Schiavone-Signori in mezzo. In avanti, il duo Ferrari-Granoche.

COME ARRIVA IL BARI - Squadra che vince, non si cambia. E così, Davide Nicola dà continuità al 4-3-3 schierato contro il Lanciano sabato pomeriggio. Confermato in blocco il reparto arretrato con Guarna in porta e la difesa a quattro composta da Sabelli, Contini, Rinaudo e Calderoni. A centrocampo, Minala sostituirà lo squalificato Schiattarella mentre Donati, in dubbio, è comunque in vantaggio su Romizi. Completerà il reparto Bellomo. In avanti, il trio Galano, Ebagua, Boateng.

PROBABILI FORMAZIONI

Modena (4-4-2): Pinsoglio, Nizzetto, Zoboli, Marzorati, Gozzi, Marsura, Schiavone, Signori, Fedato; Ferrari, Granoche.
All. Novellino

Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Contini, Rinaudo, Calderoni; Minala, Donati, Bellomo; Galano, Ebagua, Boateng.
All. Nicola