Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Modena-Entella - Crespo verso il 4-3-1-2

Le probabili formazioni di Modena-Entella - Crespo verso il 4-3-1-2TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 28 novembre 2015, 06:242015
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Impossibile non tornare alla gara del 6 giugno. Poche ore prima che Barcellona e Juventus si contendessero la Champions League, al "Braglia" andava in scena una gara molto importante per le due tifoserie: Modena-Entella si giocavano la permanenza in Serie B. Alla fine dei 90 minuti furono i sostenitori canarini e festeggiare la salvezza mentre i chiavaresi ritornavano in Lega Pro dopo un solo anno di cadetteria, salvo poi essere riammessi a causa del caso Catania. Adesso invece è un altro campionato. I biancocelesti di Aglietti arrivano da nove risultati utili consecutivi e nell'ultima trasferta hanno anche sfatato il tabù del successo esterno che mancava ancora nel corso di questa stagione. Gli emiliani di Hernan Crespo hanno vinto solo una delle ultime sei gare e con 15 punti occupano il 17° posto in coabitazione con la Salernitana. Nell'unico precedente al "Braglia" nella regular season, sono stati i gialloblù ad imporsi sull'Entella per 2-0 grazie alle reti di Signori e Garritano. Quella sconfitta portò all'esonero di Luca Prina e all'approdo a Chiavari di Alfredo Aglietti, attuale tecnico biancoceleste. L'incontro sarà diretto da Valerio Marini della sezione arbitrale di Roma 1.

COME ARRIVA IL MODENA - Hernan Crespo sta meditando un ritorno al 4-3-1-2. Davanti a Provedel ci sarà Calapai sulla corsia di destra, Rubin su quella di sinistra mentre i centrali saranno Gozzi e Cionek. In mediana non ci sarà lo squalificato Giorico che sarà rimpiazzato da Bentivoglio al fianco di Doninelli e Nizzetto. In attacco Stanco affiancherà il Diablo Granoche mentre sulla trequarti giocherà Belingheri.

COME ARRIVA L'ENTELLA - Schieramento speculare per Alfredo Aglietti che dovrebbe mandare in campo, davanti a Iacobucci, una difesa composta da Belli, in vantaggio su Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer e Zanon. In cabina di regia confermato Jadid con Fazzi a destra e Palermo a sinistra mentre in avanti il tandem offensivo composto da Caputo e Masucci sarà supportato da Costa Ferreira.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Modena (4-3-1-2): Provvedel; Calapai, Gozzi, Cionek, Rubin; Bentivoglio, Doninelli, Nizzetto; Belingheri; Stanco, Granoche. Allenatore: Hernan Crespo.

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Zanon; Fazzi, Jadid, Palermo; Costa Ferreira; Caputo, Masucci. Allenatore: Alfredo Aglietti.