Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Modena-Lanciano - Garritano dal primo minuto

Le probabili formazioni di Modena-Lanciano - Garritano dal primo minutoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 25 gennaio 2015, 07:062015
di Daniel Uccellieri

Sfida al lunch time fra Modena e Lanciano, sfida fra due squadre importanti divise da appena 5 punti in classifica, con il Lanciano al sesto posto con 33 punti mentre il Modena si trova addirittura al quattordicesimo posto con 28, con 5 punti in più rispetto alla terzultima, a dimostrazione che mai come quest'anno la serie B è un campionato decisamente equilibrato. I padroni di casa vogliono tornare alla vittoria dopo 2 pareggi consecutivi, mentre il Lanciano viene dal netto successo interno (3-0 il risultato finale) con il Catania.

COME ARRIVA IL MODENA - Esordio dal primo minuto per Garritano, che formerà con Granoche il tandem d'attacco nel 4-4-2 di mister Novellino. Confermato sulla sinistra Fedato, mentre sul versante opposto giocherà Nizzetto. Linea mediana formata da Schiavone e Signori, mentre in difesa il recuperato Cionek sostituirà lo squalificato Marzorati. Sarà Zoboli l'altro centrale, terzini Gozzi e Mangrin. In porta spazio a Pinsoglio.

COME ARRVA IL LANCIANO - Tante assenze per mister D'Aversa, con Piccolo e Vastola (quest'ultimo fermato dalla varicella) che si aggiungono alla lunga lista degli infortunati. In attacco quindi, insieme a Monachello e Gatto, giocherà Thiam. In mezzo al campo, vista la squalifica di Bacinovic, ci sara Agazzi, con Grossi e Di Cecco a completare il reparto. Davanti alla porta difesa da Nicola coppia centrale formata da Ferrario e Troest, con Mammarella e Aquilani esterni.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Gozzi, Zoboli, Cionek, Manfrin; Nizzetto, Schiavone, Signori, Fedato; Garritano, Granoche.

LANCIANO (4-3-3): Nicolas; Aquilanti, Ferrario, Troest, Mammarella; Grossi, Agazzi, Di Cecco; Monachello, Gatto, Thiam.