Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Modena-Perugia - Camplone conferma Falcinelli

Le probabili formazioni di Modena-Perugia - Camplone conferma FalcinelliTUTTO mercato WEB
© foto di Cerquiglini Loris/LR Press
martedì 23 settembre 2014, 06:182014
di Riccardo Gatto
Diretta testuale su TMW a partire dalle 20.30

Primo turno infrasettimanale di Serie B, di fronte Modena e Perugia. E' l'ottavo precedente tra le due formazioni, il resoconto è in netta parità: due vittorie a testa. Il Perugia ha segnato 7 gol e subito solo 3, realizzando 10 punti in 4 partite. Niente male. Il Modena, invece, ha vinto solo una volta in questa stagione raccogliendo sabato un punto prezioso contro il Catania.

COME ARRIVA IL MODENA - Novellino recupera Signori e perde invece Rubin, a causa di un problema muscolare. La formazione sarà praticamente la stessa che ha affrontato sabato il Catania. In porta Pinsoglio. Difesa a 4 con Gozzi e Manfrin sulle fasce, Cionek e Marzorati al centro. A centrocampo invece il duo Schiavone-Salifu sarà affiancato da Acosty e da Signori. In attacco, confermato il duo Granoche-Beltrame.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Il morale è alle stelle, la squadra di Camplone prosegue sulla falsa riga della scorsa stagione e non perde da quattro turni. L'allenatore è pronto a confermare in blocco la squadra che ha pareggiato col Vicenza sabato. In porta Provedel, difesa a tre con Goldaniga, Giacomazzi e Rossi. A centrocampo Del Prete e Crescenzi sulle fasce con Fazzi, Taddei e Verre al centro. In attacco, il duo Rabusic-Falcinelli.

PROBABILI FORMAZIONI

MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Marzorati, Manfrin; Acosty, Schiavone, Salifu, Signori; Granoche, Beltrame.

PERUGIA (3-5-2): Provedel; Goldaniga, Giacomazzi, Rossi; Del Prete, Fazzi, Taddei, Verre, Crescenzi; Rabusic, Falcinelli.