Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Modena-Pescara - Ferrari stringe i denti

Le probabili formazioni di Modena-Pescara - Ferrari stringe i dentiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 22 novembre 2014, 06:152014
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle ore 15. Diretta testuale, pagelle e commenti su TMW.

Il Pescara di Baroni non si vuole più fermare. Gli abruzzesi dopo la roboante vittoria contro il Frosinone vogliono proseguire la risalita della classifica, andando a far visita al Modena di Walter Novellino.I gialloblù sono in piena zona retrocessione, ma con una partita da recuperare. Granoche e compagni arrivano da due sconfitte di fila e vogliono rialzare la testa davanti ai propri tifosi.

COME ARRIVA IL MODENA - Diverse assenze per il tecnico Novellino. Mancheranno per squalifica Manfrin e Nizzetto. Ferrari è acciaccato ma potrebbe stringere i denti e giocare in avanti al fianco di Granoche. Rubin dovrebbe essere titolare sulla sinistra.

COME ARRIVA IL PESCARA - Tanti problemi anche per Baroni che ha l'infermeria piena. Bunoza ha rimediato una contrattura miotendinea distale del retto femorale, Bjarnason una distorsione alla caviglia. A parte anche Boldor, Caprari, Fiorillo, Venuti e Nielsen. Assente anche Pesoli per squalifica.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MODENA - Pinsoglio, Marzorati, Zoboli, Tonucci, Rubin, Luppi, Schiavone, Osuji, Beltrame, Granoche, Ferrari.

PESCARA - Aresti, Pucino, Cosic, Salamon, Grillo, Politano, Zuparic, Appelt Pires, Zampano, Melchiorri, Maniero.