Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Modena-Trapani - Moduli speculari a confronto

Le probabili formazioni di Modena-Trapani - Moduli speculari a confrontoTUTTO mercato WEB
© foto di Melone/LR Press
sabato 20 dicembre 2014, 06:152014
di Riccardo Gatto
Fischio d'inizio oggi alle 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

La Serie B torna in campo, terz'ultima giornata del girone d'andata. Il Trapani, imbattuto da tre partite, riparte da Modena senza il suo bomber Mancosu. In due precedenti, un successo a testa per le due formazioni. Momento negativo per il Modena, che tra campionato e Tim Cup non vince da quattro turni. Arbitrerà Maurizio Mariani di Aprilia.

COME ARRIVA IL MODENA - Due assenze pesanti per Novellino: Pinsoglio squalificato e Salifu infortunato. Dunque, spazio a Manfredini in porta. Difesa a quattro con Gozzi, Zoboli, Cionek, Rubin. A centrocampo, Luppi e Nizzetto sulle fasce con Signori e Schiavone centrali. In avanti, Beltrame favorito su Ferrari per affiancare Granoche.

COME ARRIVA IL TRAPANI - Pochi dubbi di formazione per Boscaglia, che continua a fare a meno del suo bomber Mancosu. In porta Gomis, difesa a quattro con Vidanov, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato. A centrocampo, Basso e Nadarevic sulle fasce con l'ex Ciaramitaro che affiancherà Barillà. In avanti il duo Abate-Falco.

Probabili Formazioni
Modena (4-4-2): Manfredini; Gozzi, Zoboli, Cionek, Rubin; Luppi, Signori, Schiavone, Nizzetto; Beltrame, Granoche.
All.: Novellino.

Trapani (4-4-2): Gomis; Vidanov, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato; Basso, Ciaramitaro, Barillà, Nadarevic; Abate, Falco.
All.: Boscaglia.