Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Moldavia-Russia - Slutsky si affida al 4-3-3

Le probabili formazioni di Moldavia-Russia - Slutsky si affida al 4-3-3TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
venerdì 9 ottobre 2015, 06:492015
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Discorso qualificazione più che mai aperto nel Gruppo G. Oltre all'Austria già aritmeticamente alla fase finale di Euro 2016, Russia, Svezia e Montenegro si giocano in questi ultimi due turni un posto in Francia. La compagine di Leonid Slutsky affronterà questa sera, calcio d'inizio alle ore 20.45 la Moldavia. La Nazionale allenata da Ștefan Stoica è ormai fuori dai giochi e con i suoi 2 punti è il fanalino di coda del raggruppamento. La Russia è reduce da due vittorie consecutive, l'ultima un perentorio 7-0 al Liechtenstein e fuori casa ha vinto due gare, pareggiata una e persa una. Quattro sconfitte in altrettante gare fra le mura amiche: è questo il bottino magro della Moldavia che cercherà comunque di mettere in difficoltà i propri avversari che in trasferta sono andati a segno 8 volte, di cui 7 in una sola gara, subendone due. I padroni di casa hanno segnato una sola volta davanti al pubblico amico, contro l'Austria, incassando invece un totale di 7 marcature. Dirigerà l'incontro il greco Michael Koukoulakis.

COME ARRIVA LA MOLDAVIA - Stoica opterà per un 4-1-4-1 con Cebanu in porta, Jardan ed Erhan sulle corsie laterali mentre Golovatenko ed Armas completeranno il pacchetto arretrato. Davanti alla difesa agirà Onica mentre Dedov, Gatcan, Cebotaru e Patras formeranno il quartetto alle spalle di Milinceanu.

COME ARRIVA LA RUSSIA - Slutski mandrà in campo la sua squadra con il 4-3-3. Akinfejev difenderà i pali mentre Smolnikov, Beretzuski, Ignashevich e Zhirkov comporranno la difesa. In mediana giocheranno Sjirokov, Dzagoev e Denisov mentre Kokorin, Dzyuba e Shatov formeranno il tridente offensivo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Moldavia (4-1-4-1): Cebanu; Jardan, Golovatenko, Armas, Erhan; Onica; Dedov, Gatcan, Cebotaru, Patras; Milinceanu. CT: Ștefan Stoica.

Russia (4-3-3): Akinfejev; Smolnikov, Beretzuski, Ignashevich, Zhirkov; Shirokov, Dzagoev Denisov; Kokorin, Dzyuba, Shatov. CT: Leonid Slutsky.