Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili di Molde-Fenerbahce - Turchi che non possono sbagliare

Le probabili di Molde-Fenerbahce - Turchi che non possono sbagliareTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 26 novembre 2015, 06:352015
di Marco Gulla
Fischio d'inizio alle ore 21.05. Diretta testuale, Top&flop e dichiarazioni su TMW.

E' già una partita dalle mille emozioni quella tra il Molde e il Fenerbahce. I norvegesi hanno costruito un piccolo miracolo, sono primi in classifica e basta un punto per la certezza del primato, la qualificazione è già in cassaforte. Turchi al disperato bisogno di punti. Sarà una partita abbastanza spigolosa, entrambe non vogliono deludere i propri tifosi.

COME ARRIVA IL MOLDE- Un cammino eccezionale, il Molde è già qualificato, basta un punto per il primato in classifica. Solskjaer tiene alta la guardia, il campionato in Norvegia è finito da due settimane e questo potrebbe fare la differenza. Il Molde vuole chiudere nel migliore dei modi, sarà spettacolo. In avanti spazio al tridente Mostrom, Hoiland ed Elyounouss.

COME ARRIVA IL FENERBAHCE- Una sola vittoria nelle prime quattro giornate sta ancora tenendo in vita la formazione turca che in Norvegia cerca il successo che potrebbe avvicinarla alla qualificazione. Non è una partita facile. Tridente per cercare la vittoria, formato da Potuk, Nani, Van Persie.

Probabili formazioni -

MOLDE(4-3-3): Horvath; Linnes, Toivio, Forren, Rindaroy; Singh, Hestad, Hussain; Mostrom, Hoiland, Elyounouss. All. Solskjaer.

FENERBAHCE(4-3-3): Demirel; Gonul, Kjaer, Alves, Kaldirim; Topal, Diego, Souza; Potuk, Nani, Van Persie. All. Pereira.