Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Monaco-Borussia Dortmund - Sono tanti gli assenti

Le probabili formazioni di Monaco-Borussia Dortmund - Sono tanti gli assentiTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 19 aprile 2017, 06:402017
di Dimitri Conti
Fischio d'inizio alle ore 20,45. Cronaca live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb!

Dopo il successo esterno dell'andata per 2-3, arrivato però a seguito del grave assalto al pullman della squadra tedesca, il Monaco vuole blindare tra le mura amiche del Louis II una qualificazione che pare già ben avviata. Tanti gli assenti, da una parte e dall'altra.

COME ARRIVA IL MONACO - Con Fabinho squalificato e Sidibé ai box, Jardim si presenta con Subasic in porta, difesa a quattro con il giovane Touré, Glik, Jemerson e Mendy. Silva e Lemar esterni molto offensivi di centrocampo con Bakayoko e Moutinho a fare da cerniera. Davanti Falcao e Mbappé.

COME ARRIVA IL BORUSSIA DORTMUND - Fuori Bartra, l'unico a ricevere danni nello spiacevole accaduto di settimana scorsa, oltre a Gotze e Schurrle. Tuchel schiera Tuchel tra i pali, Piszczek, Papastathopoulos, Bender e Schmelzer dietro, Dembélé, Weigl, Castro, Guerreiro e Reus nel mezzo e Aubameyang unica punta.

Monaco (4-4-2): Subasic; Touré, Glik, Jemerson, Mendy; Bernardo Silva, Bakayoko, Moutinho, Lemar; Falcao, Mbappé. Allenatore: Leonardo Jardim.

Borussia Dortmund (4-5-1): Burki; Piszczek, Papastathopoulos, Bender, Schmelzer; Dembélé, Weigl, Castro, Guerreiro, Reus; Aubameyang. Allenatore: Thomas Tuchel.