Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Monaco-CSKA Mosca - Falcao dal 1'

Le probabili formazioni di Monaco-CSKA Mosca - Falcao dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 2 novembre 2016, 06:032016
di Andrea Carlino
Fischio d'inizio stasera ore 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Il Monaco ospita il Cska Mosca nella quarta giornata del gruppo E della fase a gironi di Champions League. Si tratta di un raggruppamento molto equilibrato: guidano i monegaschi con 5 punti, poi Tottenham a 4, Bayer Leverkusen a 3, chiudono i russi a 2. A Mosca, la scorsa giornata, finì 1-1 con le reti di Lacina Traorè e di Bernardo Silva. E quello del 18 ottobre è l'unico precedente tra le due squadre. Calcio d'inizio alle ore 20.45. L'arbitro è lo sloveno Jug.

COME ARRIVA IL MONACO - I monegaschi sono in testa la girone e inseguono in campionato la capolista Nizza. Un inizio di stagione positivo per la squadra di Jardim. Nello scorso week-end pareggio 1-1 contro il Saint-Etienne (gol dell'ex Torino Glik). Sarà 4-3-3 con Subasic in porta, Sidibè, Glik, Jemerson e Raggi in difesa. Fabinho, Bakayoko e Moutinho in mediana, Lemar, Falcao e Bernardo Silva in attacco.

COME ARRIVA IL CSKA MOSCA - Per i moscoviti obbligatoria la vittoria. Non è un buon momento per il CSKA Mosca: doppia sconfitta in campionato nei derby contro Lokomotiv e Spartak. Terzo posto in campionato a -7 dalla coppia Zenit-Spartak Mosca. Sarà 4-2-3-1 con Akinfeev in porta, Fernandes, Berezutski, Ignashevic e Schennikov in difesa. Natcho e Wembleom in mediana. Tosic, Ionov e Golovin sulla trequarti con Traore centravanti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MONACO (4-3-3): Subasic; Sidibè, Glik, Jemerson, Raggi; Fabinho, Bakayoko, Moutinho; Lemar, Germain, Silva. All. Jardim.

CSKA MOSCA (4-2-3-1): Akinfeev; Fernandes, Berezutski, Ignashevich, Schennikov; Wembledom, Natcho; Tosic, Ionov, Golovin; Traore. All. Slutski.

ARBITRO: Jug (Slovenia)