Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Montenegro-Austria - Dubbio Jovetic per Brnovic

Le probabili formazioni di Montenegro-Austria - Dubbio Jovetic per BrnovicTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
venerdì 9 ottobre 2015, 06:562015
di Andrea Diamante
Fischio d'inizio alle 20.45. Live, pagelle e dichiarazioni su TMW!

Ultime due gare di qualificazioni per Euro 2016 e secondo e terzo posto ancora da decidere nel gruppo G. L'Austria del tecnico Koller è prima in classifica ed ha staccato il biglietto per la Francia già da qualche giornata mentre i padroni di casa del Montenegro devono cercare obbligatoriamente i tre punti per cercare di centrare il terzo posto nel girone, per adesso occupato dalla Svezia.

COME ARRIVA IL MONTENEGRO - La squadra di Brnovic si è ripresa con i due successi contro Moldavia e Liechtenstein e ha due gare a disposizione per centrare la qualificazione. Nonostante lo scontro diretto ancora da giocare, la Russia ,anche se solo a tre punti di distacco, è irraggiungibile dunque mirino puntato su Ibra e compagni. Per quanto riguarda la formazione, è in dubbio fino all'ultimo la presenza dell'interista Jovetic ed oltre a lui mancheranno alla sfida anche Vuckevic e Bozovic. Proprio per questo tra i convocati figurano l'ex Juve Vucinic e Beciraj.

COME ARRIVA L'AUSTRIA - Come detto la formazione austriaca affronta questa gara da capolista e con il pass degli europei già in tasca, ma di certo non renderà la vita facile ai montenegrini. Infatti fino a questo momento la squadra di Alaba ha conquistato 7 vittorie, pareggiando solo alla prima giornata contro la Svezia. Sicuramente Koller effettuerà del turnover per tentare nuovi esperimenti. Non convocati per la trasferta di Podgorica Kavlak, Leitgeb e Weimann dell'Aston Villa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Montenegro (4-2-3-1): Poleksic; Savic, Basa, Tomasevic, Simic; Boljevic, Zverotic; Marusic, Jovetic, Beciraj; Vucinic. CT: Branko Brnovic.

Austria (4-2-3-1): Almer; Klein, Prodl, Dragovic, Fuchs; Baumgartlinger, Alaba; Harnik, Junuzovic, Arnautovic; Janko. CT: Marcel Koller.