Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Montenegro-Kazakistan - Jovetic sfida Khizhnichenko

Le probabili formazioni di Montenegro-Kazakistan - Jovetic sfida KhizhnichenkoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 8 ottobre 2016, 06:182016
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 18. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Un girone piuttosto complicato e una qualificazione al prossimo Mondiale quasi impossibile da conquistare. L'approccio di Montenegro e Kasakistan, però, è stato buono: un pareggio per entrambe alla prima giornata, rispettivamente contro Romania e Polonia. E per continuare a sperare, questa sera servirà una vittoria ad entrambe, visto che la Danimarca (unica capolista del gruppo E) se la vedrà contro la Polonia di Milik e Lewandowski.
Queste due nazionali si sono incrociate una sola volta nella loro storia, nel lontano 2008 in una sfida amichevole: finì 3-0 in favore del Montenegro, grazie alle reti siglate da Djalovic (doppietta) e Drincic.

COME ARRIVA IL MONTENEGRO - Quello di Tumbakovic sarà con ogni probabilità un 4-4-2, con Jovetic al fianco di Beciraj in attacco. A centrocampo Bakic e Marusic saranno i due esterni, mentre Vesovic (in pole su Kojasevic) si candida per una maglia in mezzo insieme a Scekic. In difesa, infine, la linea a quattro avanti a Bozovic sarà composta da Tomasevic, Savic, Simic e Vukcevic.

COME ARRIVA IL KAZAKISTAN - Baysufinov dovrebbe confermare lo stesso undici di partenza che un mese fa ha fermato la Polonia. Allora Pokatilov in porta, poi Beysebekov, Akhmetov, Maliy, Kislitsyn e Shomko a comporre la difesa a cinque. Kuat e Muzhikov agiranno ai lati di Baizhanov a centrocampo, mentre Islamkhan e Khizhnichenko saranno i due attaccanti che proveranno a far male alla difesa montenegrina.

PROBABILI FORMAZIONI

Montenegro (4-4-2): Bozovic; Tomasevic, Savic, Simic, Vukcevic; Marusic, Vesovic, Scekic, Bakic; Jovetic, Beciraj. Allenatore: Ljubisa Tumbakovic.

Kazakistan (5-3-2): Pokatilov; Beysebekov, Akhmetov, Maliy, Kislitsyn, Shomko; Muzhikov, Baizhanov, Kuat; Islamkhan, Khizhnichenko. Allenatore: Talgat Baysufinov.