Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Napoli-Sampdoria - Poco turnover per Benitez

Le probabili formazioni di Napoli-Sampdoria - Poco turnover per BenitezTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 26 aprile 2015, 07:562015
di Antonio Gaito
Fischio d'inizio alle 20.45. LIVE, pagelle e dichiarazioni degli allenatori su TMW!

Il Napoli non vuole fermarsi. Reduce dallo storico approdo in semifinale d'Europa League, la squadra di Benitez negli ultimi due turni ha battuto Fiorentina e Cagliari tornando a -5 da Roma e Lazio e contro la Sampdoria è chiamata a vincere per provare ad accorciare ulteriormente e giocarsi quindi fino alla fine un posto in Champions. Di fronte, però, ci sarà una Sampdoria che non ha nessuna intenzione di vanificare il grande campionato finora disputato: a tre punti proprio dai partenopei, la squadra di Mihajlovic deve respingere il ritorno della Fiorentina, dietro di un punto ed impegnata a Cagliari, e provare a lanciare l'assalto al quarto posto occupato proprio dal Napoli.

COME ARRIVA IL NAPOLI - Out Maggio squalificato oltre a Zuniga e De Guzman non al meglio. In attacco si va verso la conferma di Callejon e Hamsik (ma non si esclude Gabbiadini) con il ritorno di Insigne nel terzetto dietro Higuain. A centrocampo Gargano ed Inler mentre in difesa Albiol e Britos (in ballottaggio con Koulibaly) con Mesto a destra (ma non si esclude Henrique) e Strinic a sinistra.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA- Mihajlovic conferma il suo 4-2-3-1 ma nel terzetto di fantasisti, dietro la punta Okaka, fuori Muriel e dentro Soriano al centro per avere più equilibrio con Eto'o a sinistra ed Eder a destra. Confermati Obiang e Palombo in mediana ed in difesa Romagnoli e Silvestre al centro, Mesbah a sinistra e De Silvestri a destra.