Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Napoli-Verona - Altri otto cambi per Benitez

Le probabili formazioni di Napoli-Verona - Altri otto cambi per BenitezTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 25 ottobre 2014, 06:542014
di Antonio Gaito

Il Napoli è alla gara-verità. Reduce dal pareggio beffardo di Milano e dalla figuraccia sul campo dello Young Boys, la squadra di Benitez ha necessità di riscattarsi immediatamente e cancellare anche la contestazione subita a Berna. Lo richiede anche la classifica: servono i tre punti per accorciare sul terzo posto e provare un filotto di successi per tornare ai livelli della scorsa stagione. Grande attesa per le scelte di Benitez che a Berna ha cambiato otto/undicesimi della squadra scesa in campo a Milano e col Verona potrebbe accadere lo stesso se pensiamo che Koulibaly, i due terzini Zuniga e Britos, David Lopez ed i quattro attaccanti sono stati preservati per il campionato. Di fronte, però, ci sarà il Verona di Mandorlini che è reduce dalla brutta sconfitta interna contro il Milan ma ha comunque gli stessi undici punti degli azzurri in classifica.

COME ARRIVA IL NAPOLI - Benitez prosegue per la sua strada e si prevedono, come detto, altri otto cambi rispetto alla sfida con lo Young Boys. In difesa ritorna Koulibaly in coppia con Albiol con Zuniga a destra e Britos a sinistra. A centrocampo Jorginho (favorito su Inler che ha giocato interamente le gare con Inter e Young Boys) dovrebbe far coppia con David Lopez mentre in attacco reparto rivoluzionato con i ritorni di Callejon, Hamsik ed Insigne alle spalle di Higuain.

COME ARRIVA IL VERONA - Mandorlini deve fare a meno di Marquez squalificato oltre a Obbadi, Christodoulopoulos e Sala che non sono al meglio. In difesa dunque la coppia Moras-Marques con Martic a destra e Brivio a sinistra. A centrocampo terzetto con Campanharo, Tachtsidis e Hallfredsson mentre in attacco spazio al tridente con Juanito Gomez e Nico Lopez (in ballottaggio con Jankovic) in supporto a Luca Toni.