Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Norvegia-San Marino - Poche assenze per entrambe

Le probabili formazioni di Norvegia-San Marino - Poche assenze per entrambe
martedì 11 ottobre 2016, 06:172016
di Marco Gulla
Diretta testuale su TMW a partire dalle 20,45 di stasera.

All'Ullevaal Stadion di Oslo la Norvegia ospiterà San Marino (calcio d'inizio alle ore 20.45) per la terza giornata del girone C di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Una sfida tra due squadre ancora ferme a zero punti e che ancora non hanno messo a segno una rete. Sulla carta la sfida sembra totalmente appannaggio dei padroni di casa, visto che San Marino non raccoglie un punto da quasi due anni.

COME ARRIVA LA NORVEGIA - La squadra del CT Hogmo ha raccolto un amaro ko tre giorni fa contro l'Azerbaijan. Una partita ben giocata, ma dove non è arrivato il gol. L'undici che oggi scenderà in campo contro San Marino potrebbe essere lo stesso visto a Baku: il modulo sarà sempre il 4-4-2 con l'esterno del Palermo Haitam Aleesami confermato sull'out di sinistra. In attacco Henriksen e King sembrano sicuri del posto.

COME ARRIVA SAN MARINO - Per la selezione allenata da Pierangelo Manzaroli la sfida in terra norvegese sembra quasi una mission impossible. San Marino è reduce dal ko per 4-0 contro l'Irlanda del Nord, schiacciata da una squadra modesta come la Norvegia. Manzaroli dovrà fare a meno di Palazzi per squalifica: al suo posto dovrebbe giocare Marco Berardi, con Valentini sull'out di destra. Il modulo dovrebbe essere l'ultradifensivo 4-5-1.

Le probabili formazioni -

NORVEGIA (4-4-2) -Jarstein; Svensson, Strandberg, Hovland, Aleesami; Berget, Skjelbred, Tettey, Diomande; King, Henriksen. CT. Hogmo.

SAN MARINO (4-5-1) - Simoncini; Valentini, Vitaioli F., Simoncini, Della Valle; Berardi, Censoni, Tosi, Coppini, Vitaioli M.; Stefanelli. CT. Manzaroli.