Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Novara-Cittadella - Venturato si affida a Iunco

Le probabili formazioni di Novara-Cittadella - Venturato si affida a IuncoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 11 febbraio 2017, 06:392017
di Michele Pavese
Fischio d'inizio ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Momento delicato per Novara e Cittadella, due squadre che stanno raccogliendo risultati altalenanti da ormai diversi mesi. La formazione di Boscaglia non ha ancora vinto nel 2017: solo due punti in tre partite, ma i playoff sono ancora a portata di mano, distanti solo quattro lunghezze. Gli ospiti, invece, occupano stabilmente la parte alta della classifica, tra la terza e la quinta posizione, anche se hanno rimediato qualche sconfitta di troppo nelle ultime giornate. L'arbitro del match sarà il signor Gianluca Aureliano della sezione di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Soricaro e Sechi e dal quarto uomo Pillitteri. All'andata finì 3-1 per i veneti, grazie alla doppietta di Strizzolo e alla rete di Litteri. Per i piemontesi andò a segno Di Mariano.

COME ARRIVA IL NOVARA - Roberto Boscaglia deve fare a meno di Bolzoni e Calderoni. Sarà 3-4-3, con Troest, Mantovani e Scognamiglio davanti a Da Costa, Kupisz, Cinelli, Casarini e Chiosa in mezzo e Sansone, Galabinov e Macheda in attacco.

COME ARRIVA IL CITTADELLA - Assenze pesanti per Venturato, che deve rinunciare a Kouame, Litteri, Pedrelli e Strizzolo. Solito 4-3-1-2, con il pacchetto arretrato composto da Salvi, Scaglia, Varnier e Benedetti. In mezzo agiranno Schenetti, Iori e Valzania, mentre dietro ad Arrighini e Iunco ci sarà Chiaretti.

PROBABILI FORMAZIONI

Novara (3-4-3): Da Costa; Troest, Mantovani, Scognamiglio; Kupisz, Cinelli, Casarini, Chiosa; Sansone; Galabinov, Macheda. Allenatore: Roberto Boscaglia.

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Varnier, Benedetti; Schenetti, Iori, Valzania; Chiaretti; Arrighini, Iunco. Allenatore: Roberto Venturato.