Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Novara-Pro Vercelli - Macheda e Bianchi dal 1'

Le probabili formazioni di Novara-Pro Vercelli - Macheda e Bianchi dal 1'TUTTO mercato WEB
Federico Macheda
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 12 marzo 2017, 06:482017
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Il Novara per assestarsi in zona play-off, la Pro Vercelli per venir dalla zona calda della classifica. Sono questi i motivi per seguire la sfida tra la compagine di Boscaglia e quella di Longo che questo pomeriggio, alle ore 15.00, si affronteranno allo stadio "Piola" per la trentesima giornata del campionato cadetto. La gara sarà diretta dal signor Sacchi della sezione di Macerata il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Chiocchi e Dei Giudici.

COME ARRIVA IL NOVARA- Gli azzurri vengono da quattro successi di fila e ora cercano il quinto. Non ci sarà Troest per squalifica, al suo posto Scognamiglio nella difesa a tre. In attacco ci sarà Macheda nel tridente completato da Sansone e Galabinov.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI- Due vittorie ed un pareggio nelle ultime tre gare per i biancoscudati che ora cercano il salto per allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione. Longo dovrebbe confermare l'undici che ha battuto la Ternana con Mammarella che potrebbe tornare titolare al posto di Eguelfi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

NOVARA (3-4-3): Da Costa; Lancini, Scognamiglio, Mantovani, Chiosa, Casarini, Cinelli, Kupisz; Sansone, Macheda, Galabinov. Allenatore: Roberto Boscaglia.

PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel; Legati, Bani, Konate; Berra, Emmanuello, Vives, Palazzi, Mammarella; Aramu, Bianchi. Allenatore: Moreno Longo.