Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Novara-Salernitana - Badje in panchina, Vitale dal 1'

Le probabili formazioni di Novara-Salernitana - Badje in panchina, Vitale dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 10 settembre 2016, 06:182016
di Luca Esposito
Fischio d'inizio ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Terza giornata di campionato per Novara e Salernitana, che quest'oggi alle ore 15.00 si affronteranno al "Piola". I piemontesi vengono dalla sconfitta maturata contro il Pisa di Gattuso per mano dell'ex Lisuzzo, mentre la Salernitana ha collezionato il secondo pareggio consecutivo fermando sull'1-1 il Verona all'Arechi. L'incontro sarà diretto dal signor Pezzuto della sezione di Lecce, coadiuvato dagli assistenti D'Apice di Parma e Lanza di Nichelino.

COME ARRIVA IL NOVARA - I piemontesi vogliono dimenticare e riscattare la sconfitta con il Pisa, ma Boscaglia dovrebbe riproporre la stessa formazione vista all'opera in quel di Empoli. Tutti a disposizione per il tecnico ex Brescia che in attacco si affiderà ancora a Galabinov supportato da Faragò, Sansone e Corazza. Ancora panchina per Selasi, che scalpita al pari di Kupisz. Prima chiamata per il nuovo arrivato Bajde.

COME ARRIVA LA SALERNITANA - Dopo la convincente prova con l'Hellas Verona, mister Sannino è intenzionato a confermare l'undici che ha pareggiato domenica scorsa, anche se non manca qualche dubbio. Uno in particolare, a centrocampo, dove Della Rocca insidia Busellato che ad ogni modo resta favorito. In attacco Donnarumma farà regolarmente coppia con Coda. Indisponibili Marchi e Perico, rispettivamente per infortunio e squalifica.

LE PROBABILI FORMAZIONI

NOVARA (4-2-3-1): Da Costa; Dickmann, Troest, Scognamiglio, Armeno; Viola, Casarini; Faragò, Sansone, Corazza; Galabinov. Allenatore: Roberto Boscaglia.

SALERNITANA (3-5-2): Terracciano; Mantovani, Schiavi, Bernardini; Laverone, Busellato, Odjer, Rosina, Vitale; Coda, Donnarumma. Allenatore: Giuseppe Sannino.