Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Olanda-R.Ceca - Blind non cambia, out Lafata

Le probabili formazioni di Olanda-R.Ceca - Blind non cambia, out LafataTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 13 ottobre 2015, 06:072015
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 20:45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Dopo l'entusiasmante mondiale brasiliano, concluso sull'ultimo gradino del podio, per l'Olanda sono arrivate poche gioie e parecchie difficoltà. Quella che sembrava una nazionale solida e vincente, si è trasformata ben presto in una in profonda crisi d'identità. Il quarto posto nel girone delle qualificazioni agli Europei del 2016, sulla carta il più abbordabile per una big, ne è la dimostrazione: solo tredici punti, frutto di quattro vittorie, quattro sconfitte ed un pareggio. Ora l'unico obiettivo rimasto è il terzo posto, attualmente occupato dalla Turchia, che potrebbe voler dire spareggio. I cechi, però, non sono certo l'avversario più facile da affrontare. Con la qualificazione già in tasca, la squadra di Pavel Vrba proverà l'assalto al primo posto, distante solo un punto, con un occhio sul match fra i turchi e la capolista Islanda. Intrecci ed incontri pericolosi: le sorti del Gruppo A si decideranno questa sera. Per non perdere la diretta testuale di Olanda-Repubblica Ceca, appuntamento alle ore 20.45 su TuttoMercatoWeb.com.

COME ARRIVA L'OLANDA - All'Amsterdam Arena c'è da riscattare il 2-1 dell'andata a Praga e sperare che arrivino buone notizie dalla Turchia. Danny Blind si affida al collaudato 4-3-3, con Depay ed El-Ghazi a supporto di Huntelaar in avanti. A centrocampo non si cambia: insostituibili Blind, Sneijder e Wijnaldum. Tutto confermato anche in fase difensiva.

COME ARRIVA LA REPUBBLICA CECA - Dopo il debutto di Vaclik contro la Turchia, tra i pali tornerà il titolare Cech. In difesa, invece, l'unica novità rispetto al match di sabato dovrebbe essere rappresentata dal rientro di Kadlec. In attacco, infine, non ci saranno Docjal e Lafata: al loro posto, rispettivamente, Petrzela e Skoda, con quest'ultimo in vantaggio su Necid.

LE PROBABILI FORMAZIONI

OLANDA (4-3-3): Cillessen; Tete, Bruma, Van Dijk, Riedewald; Wijnaldum, Blind, Sneijder; El Ghazi, Depay, Huntelaar. Allenatore: Danny Blind.

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Cech; Kaderabek, Suchy, Prochazka, Kadlec; Darida, Plasil; Petrzela, Sural, Krejci; Skoda. Allenatore: Pavel Vrba.