Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Olympiacos-Young Boys - Leali in porta nei greci

Le probabili formazioni di Olympiacos-Young Boys - Leali in porta nei greciTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 24 novembre 2016, 06:412016
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 21.05. Diretta testuale, Top&flop e voci dei protagonisti su TMW!

Sfida ad alta tensione ad Atene. L'Olympiacos ospita questa sera lo Young Boys nella quinta e penultima giornata del Gruppo B. Sfida importantissima per entrambe le formazioni che lottano per un posto nei sedicesimi di finale di Europa League. I gialloneri inseguono al terzo posto distanti solo tre punti dai greci che raggiungerebbero in caso di successo. All'andata la squadra di Paulo Bento ha espugnato lo Stade de Suisse di Berna grazie al gol dell'ex interista Esteban Cambiasso conquistando tre punti importanti nello scontro diretto. Dopo quella gara, la formazione di Adi Hutter ha collezionato un pareggio contro l'Astana e una vittoria e una sconfitta contro l'APOEL Nicosia. Dall'altra parte i biancorossi hanno perso in casa contro i gialloblu ciprioti e vinto e pareggiato il doppio confronto contro i kazaki. Ai greci basterebbe un solo punto per accedere al turno successivo, mentre alla squadra svizzera serve un successo possibilmente con due gol di scarto per avere il vantaggio negli scontri diretti e affrontare l'ultimo turno con i favori del pronostico. L'Olympiacos ha il morale a mille dopo il netto successo per 3-0 nel derby contro il Panathinaikos. Anche lo Young Boys arriva da una vittoria casalinga contro il Sion. Al termine dei 90 minuti i gialloneri si sono imposti per 4-3 agganciando proprio i biancorossi al secondo posto in classifica. Il direttore di gara sarà il signor Miroslav Zelinka della Repubblica Ceca.

COME ARRIVA L'OLYMPIACOS - 4-2-3-1 per Paulo Bento che si affiderà all'italiano Leali in porta. In difesa giocherà Elabdellaoui sulla corsia di destra, Restos su quella di sinistra mentre il pacchetto arretrato sarà completato da Botia e Manuel Da Costa. In mediana Esteban Cambiasso sarà aiutato da Bouchalakis mentre l'unica punta Cardozo sarà assistito da Elyounoussi, Fortounis e Seba.

COME ARRIVA LO YOUNG BOYS - Adi Hutter dovrà fare i conti con alcuni giocatori non al top della condizione. In difesa, davanti a Mvogo, troveremo il quartetto composto da Sutter, von Bergen, Sunu e Lecjaks. A centrocampo confermatissimi Zakaria e Sonogo mentre sulla corsia di destra ci sarà Schick. A sinistra invece dovrebbe giocare ancora Sulejmani al posto di Ravet mentre in attacco, al fianco di Hoarau, ci sarà Frey e non Kubo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Olympiacos (4-2-3-1): Leali; Elabdellaoui, Botia, Da Costa, Restos; Bouchalakis, Cambiasso; Elyounoussi, Fortounis, Seba; Cardozo. Allenatore: Paulo Bento.

Young Boys (4-4-2): Mvogo; Sutter, von Bergen, Sunu, Lecjaks; Schick, Zakaria, Sonogo, Sulejmani; Hoarau, Frey. Allenatore: Adi Hutter.