Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Olympiakos-Besiktas - Leali tra i pali

Le probabili formazioni di Olympiakos-Besiktas - Leali tra i paliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 9 marzo 2017, 06:442017
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio alle 21:05. Live, Top&Flop e dichiarazioni dei protagonisti su TMW!

Andrà in scena questa sera Olympiakos-Besiktas, ottavo di finale d'andata dell'Europa League. Le due squadre si affrontano per la prima volta nella loro storia in una gara ufficiale. I greci sono in una fase relativamente complicata della stagione. Tuttavia, nonostante le tre sconfitte consecutive, conservano un notevole margine di vantaggio (sei punti) sulla seconda in classifica. Primato in campionato anche per i turchi, vittoriosi nelle ultime cinque partite disputate. Sarà l'olandese Danny Makkelie a dirigere l'incontro.

COME ARRIVA L'OLYMPIAKOS - Dopo l'esonero a sorpresa di Bento la squadra è passata nelle mani del tecnico della primavera, Vouzas. Indisponibili l'infortunato Kapino e Viana, out per squalifica. Il favorito per una maglia da titolare in attacco è Ansarifard.

COME ARRIVA IL BESIKTAS - Erkin, Uysal e Ba non saranno della partita per motivi fisici. A formare la coppia di centrali saranno verosimilmente Tosic e Marcelo, con Adriano e Gönül a completare la difesa a quattro. Occhi puntati sull'ex Inter Quaresma, punto fermo nello scacchiere di Günes.

Ecco le probabili formazioni:

OLYMPIAKOS (4-2-3-1): Leali; Cissokho, da Costa, Botía, Figueiras; André Martins, Retsos; Seba, Fortounis, Manthatis; Ansarifard. Allenatore: Vasilis Vouzas.

BESIKTAS (4-2-3-1): Fabri; Adriano, Tosic, Marcelo, Gönül; Hutchinson, Özyakup; Babel, Talisca, Quaresma; Tosun. Allenatore: Şenol Güneş.