Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Osmanlispor-Olympiacos - Turchi all'assalto

Le probabili formazioni di Osmanlispor-Olympiacos - Turchi all'assaltoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 23 febbraio 2017, 06:032017
di Andrea Carlino
Fischio d'inizio ore 17.00. Diretta testuale, Top&flop e voci dei protagonisti su TMW!

L'Osmanlispor cerca una storica qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. Dopo lo 0-0 ottenuto ad Atene, contro l'Olympiacos, avrà un solo risultato: la vittoria. Ai greci, infatti, può bastare anche l'1-1 per passare alla fase successiva. I turchi sono a metà classifica in campionato, ma nel turno precedente hanno vinto per 5-1 contro l'Adanaspor. L'Olympiacos, invece, ha perso il derby contro l'Aek Atene, ma rimane saldamente al comando in classifica. L'unico precedente è quello dell'andata giocato in terra ellenica. Calcio d'inizio alle ore 17.00. L'arbitro è l'ungherese Vad.

COME ARRIVA L'OSMANLISPOR - Sarà 4-2-3-1 per i turchi con Karcemarskas in porta, Vrsajevic, Prochazka, Curuksu e Pinto in difesa. Ndiaye e Guven in mezzo, Maher, Bifuma, Regattin sulla trequarti con Webo centravanti.

COME ARRIVA L'OLYMPIACOS - Stesso schieramento per i greci con Leali in porta, Figueiras, Botia, Da Costa e De La Bella in difesa. Martins e Romao in mezzo, Elyounoussi, Fortounis e Seba sulla trequarti con Ideye centravanti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

OSMANLISPOR (4-2-3-1): Karcemarskas; Vrsajevic, Prochazka, Curuksu; Pinto, Ndiaye; Guven, Maher, Bifuma, Regattin; Webo. All. Akçay.

OLYMPIAKOS (4-2-3-1): Leali; Figueiras, Botia, Da Costa, De La Bella; Martins, Romao; Elyounoussi, Fortounis, Seba; Ideye. All. Bento.

ARBITRO: Vad (Ungheria).