Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Osmanlispor-Steaua Bucarest - Match da tripla

Le probabili formazioni di Osmanlispor-Steaua Bucarest - Match da triplaTUTTO mercato WEB
giovedì 15 settembre 2016, 06:562016
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle ore 21.05. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW

Esordio in Europa Legue per Osmanlispor e la Steaua Bucarest. Rumeni che partono con i favori del pronostico, ma che dovranno fare una partita di sostanza al cospetto di una squadra come quella turca, che tra le mura amiche è sempre un cliente molto ostico.

COME ARRIVA L'OSMANLISPOR - Akçay proporrà verosimilmente una squadra molto aggressiva. Rusescu e Delarge saranno gli attaccanti titolari. In porta giocherà Karcemarskas. A dare geometrie Tiago Pinto e Cagiran.

COME ARRIVA LA STEAUA - Mister Reghecampf si affida al talento di De Amorim e Golubovic. Formazione piuttosto offensiva nonostante il match in trasferta. Bourceanu sarà colui che dovrà dare il via alla manovra rumena.

LE PROBABILI FORMAZIONI

OSMANLISPOR (4-2-3-1) Karcemarskas; Vrsajevici, Prochazka, Curuksun, Tiago Pinto; Cagiran, Guven; Umar, N'Dyaie, Delarge; Rusescu. All. Resit Akcay.

STEAUA BUCAREST (4-1-4-1) - Niţă; Enache, Tamaş, Moke, Toşca; Bourceanu; Achim, Ad. Popa, Boldrin, De Amorim; Golubovic. All. Reghecampf.