Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Osmanlispor-Villarreal - Tante assenze per gli iberici

Le probabili formazioni di Osmanlispor-Villarreal - Tante assenze per gli ibericiTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
giovedì 20 ottobre 2016, 06:292016
di Arturo Minervini
Calcio d'inizio ore 19: Live, Top&Flop e voci dei protagonisti su TMW!

Sfida di vertice. L'Osmanlispor ospita questo sera, calcio d'inizio alle ore 19, il Villarreal nel terzo turno del gruppo L di Europa League. Di fronte la squadra che occupa attualmente il primo posto, il Villarreal a quota 4 punti, ed i turchi che con lo Zurigo inseguono gli spagnoli a quota tre in graduatoria. I padroni di casa proveranno a sfruttare il fattore campo, che hanno già fatto valere nella sfida di esordio nel cammino europeo superando per 2-0 lo Steaua Bucarest. Dal canto suo il sottomarino giallo proverà a portare a casa una vittoria che vorrebbe dire mettere una serie ipoteca per la vittoria finale nel girone e a mantenere una striscia di imbattibilità che dura da nove gare. Nessun precedente tra le due squadre.

COME ARRIVA L'OSMANLISPOR Non vive certo un momento positivo la squadra del tecnico Mustafa Reşit Akçay, che non trova la vittoria dal 18 settembre scorso. Da allora, in quattro gare disputate, tre pareggi ed una sconfitta per la compagine turca che contro il Villarreal dovrebbe schierarsi con un 4-5-1 che può diventare un 4-2-3-1 in fase di costruzione dell'azione. Tra i pali Arikan, con difesa composta da Demi, Curuksu, Prochazka e Bayir. Nella folta mediana spazio a Regattin e Cagiran che agiranno sugli esterni, con Umar, Guven e NDiaye al centro. In avanti spazio a Diabate.

COME ARRIVA IL VILLARREAL - Sono appena 19 i convocati di Fran Escribá per la trasferta turca. Fermi ai box per vari infortuni Musacchio, Cheryshev, Soldado e Jokic. Tra i pali, come solito fare in Europa, ci sarà Fernandez, con Rukavina a destra, Jose Angel a sinistra e la coppia centrale composta da Bonera e Victor Ruiz. In mediana dovrebbero trovare spazio - da destra verso sinistra - dos Santos, Bruno, Trigueros e Castillejo. In attacco Bakambu e Sansone.

Le probabili formazioni

Osmanlispor (4-5-1): Arikan; Demir, Curuksu, Prochazka, Bayir; Regattin, Guven, Umar, Ndiaye, Cagiran; Diabate. All: Akçay.

Villarreal (4-4-2): Fernandez; Rukavina, Bonera, Ruiz, Angel; Dos Santos, Trigueros, Bruno, Castillejo; Sansone, Bakambu. All.: Escribá.