Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Osmanlispor-Zurigo - Turchi favoriti

Le probabili formazioni di Osmanlispor-Zurigo - Turchi favoritiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 8 dicembre 2016, 06:142016
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle 17. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Ancora tutto aperto nel girone L di Europa League. I turchi dell'Osmalinspor guidano il girone con una lunghezza sullo Zurigo e sul Villareal. Un match decisivo quindi quello che andrà di scena questo pomeriggio, che deciderà chi saranno le squadre che continueranno il cammino nella seconda competizione europea.

COME ARRIVA L'OSMANLINSPOR - I turchi dovrebbero schierarsi con un 4-3-3 con il tridente composto da Delarge, Webo e Bayr. Curuksu sarà il regista prescelto dal tecnico Akcay.

COME ARRIVA LO ZURIGO - Gli svizzeri rispondo con un quadrato 4-4-2. Il tecnico Forte si affida alla coppia d'attacco Schönbächler-Kone con Marchesano e Voser sulle corsie.

LE PROBABILI FORMAZIONI

OSMANLINSPOR (4-3-3) - Karcemarskas, Procházka, Pinto, Vršajevic, Regattin, Çürüksu, Maher, Ndiaye, Delarge, Bayr, Webo. All. Akcay.

ZURIGO (4-4-2) - Vanins, Bangura, Kecojevic, Nef, Brunner, Marchesano, Sangone Sarr, Kukeli, Voser, Schönbächler, Kone. All. Forte.