Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Palermo-Alessandria - Vazquez dal 1'

Le probabili formazioni di Palermo-Alessandria - Vazquez dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 2 dicembre 2015, 06:102015
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle ore 15. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Siamo arrivati al 4° turno della Coppa Italia e il Palermo di Ballardini, subentrato da due settimane a Iachini, ospiterà l'Alessandria di Gregucci. Grande divario tecnico tra le due compagini, ma la Coppa nazionale è spesso foriera di sorprese. I rosanero nel turno precedente hanno eliminato l'Avellino vincendo per 2-1 mentre l'Alessandria ha avuto la meglio vincendo in casa contro la Juve Stabia.

COME ARRIVA IL PALERMO - Ballardini farà ampio turnover per il match di Coppa Italia. Convocati 25 calciatori dall'ex tecnico di Cagliari e Lazio, che non rinuncia a Vazquez da trequartista. Colombi sostituirà tra i pali Sorrentino, in attacco probabile coppia d'attacco con Quaison e Trajkovski.

COME ARRIVA L'ALESSANDRIA - Grande occasione per l'Alessandria che incontra una squadra prestigiosa come il Palermo. Gregucci non ha paura dei rosanero e si presenterà con il tridente in avanti. In attacco giocheranno Iunco, Bocalon e Fischnaller.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (4-3-1-2) - Colombi; Rispoli, Andelkovic, El Kaoutari, Daprelà; Rigoni, Maresca, Chochev; Vazquez; Quaison, Trajkovski. All. Ballardini.

ALESSANDRIA (4-3-3) - Vannucchi; Cejak, Morero, Sirri, Manfrin; Nicco, Loviso, Mezavilla; Iunco, Bocalon, Fischnaller. All. Gregucci.