Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Palermo-Cagliari - Dentro Henrique, in dubbio Isla

Le probabili formazioni di Palermo-Cagliari - Dentro Henrique, in dubbio IslaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 1 aprile 2017, 06:182017
di Antonino Sergi

Non ultima ma ultimissima spiaggia per il Palermo di Diego Lopez che si gioca l'intera stagione domenica pomeriggio nel match del Barbera contro il Cagliari. Una serie di reti incassate e di sconfitte che però non hanno allungato il divario con il quart'ultimo posto occupato dall'Empoli, sono infatti sette le lunghezze che separano i rosanero dai toscani impegnati all'Olimpico contro la Roma. Davanti un Cagliari che ormai poco da chiedere al proprio campionato, a nove giornate dalla fine sono ben diciassette i punti di distacco dalla zona retrocessione. I sardi non andranno in Sicilia per una scampagnata anzi c'è un Marco Borriello con tanta fame di gol.

COME ARRIVA IL PALERMO - Sono soltanto tre i dubbi del grande ex della gara Diego Lopez, infatti rebus terzini in casa rosanero con Rispoli ed Aleesami che partono leggermente favoriti rispetto a Morganella e Pezzella. L'ultimo ballottaggio riguarda Balogh che dovrebbe partire largo a destro con Embalo in panchina. Squalificato Alino Diamanti, dietro il bomber Nestorovski ci sarà il brasiliano Bruno Henrique.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Massimo Rastelli vara il 4-4-1-1 con l'unico dubbio riguardo il recupero di Isla appena tornato dal Sudamerica dopo le due uscite con la nazionale cilena. In caso di mancato impiego dell'ex Juve scalpita Salamon. Alle spalle di Marco Borriello ecco Joao Pedro con i rifornimenti sulle fasce garantiti da Padoin e Faragò.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (4-2-3-1): Posavec; Rispoli, Cionek, Andelkovic, Aleesami; Gazzi, Chochev; Balogh, Henrique, Sallai; Nestorovski. Allenatore: D.Lopez.

CAGLIARI (4-4-1-1): Rafael; Salamon, Alves, Pisacane, Murru; Padoin, Tachtsidis, Ionita, Faragò; Joao Pedro; Borriello. Allenatore: M.Rastelli.