Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Palermo-Empoli - Iachini ritrova Maresca

Le probabili formazioni di Palermo-Empoli - Iachini ritrova MarescaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 1 marzo 2015, 07:142015
di Daniel Uccellieri
Fischio d'inizio oggi alle ore 15.15. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Palermo-Empoli è una sfida fra due squadre che fanno del bel calcio il loro marchio di fabbrica. Due autentiche rivelazioni di questo campionato, con i rosanero trascinati dalla fantastica coppia Dybala-Vazquez, mentre i toscani giocano forse il più bel calcio d'Italia, con tanti giovani finiti nel mirino delle grandi squadre del campionato. Spettacolo assicurato al Renzo Barbera di Palermo, una gara da tripla con una sola certezza: ci saranno tanti gol.

COME ARRIVA IL PALERMO
Mister Iachini perde Barreto per squalifica ma ritrova Rigoni e Maresca dal primo minuto, con Quaison a completare la linea mediana. Largo sulla destra nel 3-5-2 disegnato dal tecnico rosanero ci sarà ancora una volta Morganella, mentre sul versante opposto, viso l'infortunio di Lazaar, toccherà a Daprelà. Davanti alla porta difesa da Sorrentino linea a tre con Gonzalez centrale supportato ai lati da Terzi e Andelkovic. In attacco spazio ovviamente alla coppia delle meraviglie Dybala-Vazquez.

COME ARRIVA L'EMPOLI
In casa Empoli è scoppiato il caso Pucciarelli. Il giocatore, al centro di mille voci di mercato relative al suo rinnovo, non sarà della partita, come confermato dallo stesso Sarri in conferenza stampa. Per questo motivo contro il Palermo il tecnico toscano potrebbe optare per il 4-3-2-1, con la coppia Saponara-Verdi alle spalle di Maccarone. Linea di centrocampo a tre con il solito Valdifiori in cabina di regia supportato ai lati a Vecino e Croce. In difesa Rugani-Tonelli coppia centrale, Hysaj e Mario Rui esterni. In porta ci sarà come sempre Sepe.