Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Palermo-Genoa - Gasperini perde anche Marchese

Le probabili formazioni di Palermo-Genoa - Gasperini perde anche MarcheseTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 19 aprile 2015, 07:182015
di Riccardo Gatto
Fischio d'inizio oggi alle 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Testa rivolta al presente, soltanto uno sguardo rivolto al futuro. A programmare la prossima stagione, per continuare a crescere ancora. Obiettivi comuni per Palermo e Genoa, sorprese di questa stagione. I rossoblu hanno sei punti di vantaggio sui rosanero, e sono reduci da due successi consecutivi tra Cagliari e Parma. Il Palermo invece ha offerto un'ottima prestazione contro l'Udinese in trasferta, ritrovando gol e spettacolo. Arbitrerà la sfida Cervellera.

COME ARRIVA IL PALERMO - Certa l'assenza di Edgar Barreto, recupera in extremis Daprelà che partirà comunque dalla panchina. Torna nell'elenco dei convocati anche il danese Makienok. In porta Sorrentino, difesa a tre con Vitiello, Gonzalez e Andelkovic. A centrocampo, Rispoli e Lazaar sulle fasce con Jajalo davanti la difesa affiancato da Rigoni e da Chochev. In avanti, Vazquez a supportare Dybala.

COME ARRIVA IL GENOA - Se gli ultimi risultati soddisfano, di certo Gasperini non può sorridere per gli infortuni. L'allenatore rossoblu ha infatti perso contro il Parma sia Bertolacci che Borriello, e deve rinunciare anche a Marchese out nell'allenamento di rifinitura. Contro il Palermo, spazio a Lamanna in porta. Difesa a tre con Izzo, Burdisso e De Maio. A centrocampo, Edenilson e Bergdich sulle fasce con Rincon e Mandragora al centro. In avanti il trio Iago Falqué, Niang e Perotti.