Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Palermo-Inter - Kondogbia e Joao Mario a riposo

Le probabili formazioni di Palermo-Inter - Kondogbia e Joao Mario a riposoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 21 gennaio 2017, 06:452017
di Daniele Vitiello
Live, dichiarazioni dei protagonisti e pagelle a partire dalle 15 di domani su TMW!

Obiettivi diversi, ma stessa disperata ricerca dei tre punti. Il Palermo di Eugenio Corini accoglierà domani alle 15 allo stadio Barbera l'Inter di Stefano Pioli, match valido per la seconda giornata del girone di ritorno. Molte cose sono cambiate fra i rosanero e i nerazzurri dalla partita di andata, terminata sull'1-1 grazie alle reti di Rispoli e Icardi.

COME ARRIVA IL PALERMO - Impegno improbo, ma tremendamente decisivo per il futuro di Eugenio Corini. Il tecnico, tenuto a galla in settimana soltanto dall'intervento del direttore sportivo Salerno, si gioca il tutto per tutto contro l'Inter ed è intenzionato ad escludere dall'incontro Embalo, che ha deluso le attese, ed Aleesami, alla seconda panchina di fila. Probabilmente neanche convocato Oscar Hiljemark, vicinissimo alla Dinamo Kiev.

COME ARRIVA L'INTER - Le cinque vittorie di fila in campionato, più quella di martedì sera contro il Bologna in Tim Cup, rappresentano un ottimo biglietto da visita per la squadra di Pioli, che tuttavia continua ad avere un bisogno disperato di punti per provare a risalire la china, visto il forte andamento fino a questo momento di coloro che la precedono in classifica. Potrebbe esserci un turno di riposo per Kondogbia e Joao Mario, sempre impiegati fino a questo momento, con Brozovic e Banega in rampa di lancio. Ballottaggio in difesa fra Murillo e Medel, rientrato proprio nell'ultimo match disputato dalla squadra nerazzurra.

Le probabili formazioni
Palermo (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Henrique, Jajalo, Chochev, Pezzella; Quaison; Nestorovski. All.: Eugenio Corini.
Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi, Brozovic, Gagliardini, Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi. All.: Stefano Pioli.