Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Palermo-Inter - Resta il dubbio Kovacic

Le probabili formazioni di Palermo-Inter - Resta il dubbio KovacicTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 21 settembre 2014, 06:422014
di Alessandro Cavasinni
Fischio d'inizio ore 20.45. Diretta testuale su TMW

Palermo e Inter arrivano all'appuntamento del Barbera con stati d'animo diametralmente opposti. La gara in terra siciliana, anche per questo motivo, si prospetta scoppiettante: i nerazzurri dovranno dare seguito alle buone prestazioni con Sassuolo e Dnipro, mentre i rosanero sono a caccia della prima vittoria in campionato dopo il pari interno all'esordio con la Sampdoria e il ko di Verona di lunedì scorso.

COME ARRIVA IL PALERMO - Iachini sembra intenzionato a confermare il 3-5-2. Qualche variazione per gli uomini in campo. Rispetto al Bentegodi, quindi, i cambiamenti dovrebbero riguardare Lazaar e Bamba al posto di Daprelà e Feddal. Belotti scalpita per una maglia, ma la coppia Vazquez-Dybala rimane favorita. In mezzo al campo, sarà ancora l'ex Chievo Rigoni a dirigere le operazioni. Pisano più di Morganella per la fascia destra. Gli assenti sono Maresca, Della Rocca, Munoz e Gonzalez.

COME ARRIVA L'INTER - Mazzarri avrebbe voluto tanto confermare almeno nove undicesimi della formazione scesa in campo contro il Sassuolo, ma esiste ancora il rischio di dover rinunciare a Kovacic. Il croato ha già saltato la gara di Europa League per il fastidio al polpaccio e potrebbe fare altrettanto con quella del Barbera. Per la sua eventuale sostituzione, in ballo Guarin e M'Vila. Per il resto, detto di Kovacic, in difesa torna dalla squalifica Vidic, con Andreolli in panchina. Osvaldo ancora preferito a Palacio (non la top) e Jonathan in pole su D'Ambrosio e Nagatomo.

PROBABILI FORMAZIONI:

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Andelkovic, Terzi, Bamba; Pisano, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala.

INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Jonathan, Hernanes, Medel, Kovacic, Dodò; Osvaldo, Icardi.