Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Palermo-Juventus - Turnover per Allegri

Le probabili formazioni di Palermo-Juventus - Turnover per AllegriTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 14 marzo 2015, 06:302015
di Andrea Piras
Fischio d'inizio ore 18. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

A Palermo con la testa a Dortmund. E' questo il rischio che può correre la Juventus che questa sera, calcio d'inizio alle ore 18, scenderà im campo al "Barbera" nell'anticipo della 27a giornata di ritorno. Di fronte ci saranno i rosanero di Beppe Iachini che in casa si stanno togliendo soddisfazioni importanti, l'ultima la vittoria per 3-1 contro il Napoli esattamente un mese fa. Fra le mura amiche i siciliani hanno perso soltanto una volta contro la Lazio il 29 settembre scorso e hanno raccolto ben 26 punti sui 35 complessivi frutto di 7 vittorie e 5 pareggi. Dall'altra parte la formazione di Massimiliano Allegri è un autentico rullo compressore: i bianconeri sono usciti una sola volta a mani vuote nel corso del campionato, al "Ferraris" di Marassi contro il Genoa.

COME ARRIVA IL PALERMO - 3-5-1-1 per Beppe Iachini. Davanti a Sorrentino il tecnico rosanero manderà in campo Vitiello, Terzi e Andelkovic, mentre in mediana ci saranno Rigoni e Barreto con Jajalo in cabina di regia. Il compito di percorrere le ali sarà affidato a Rispoli e a Daprelà, mentre in avanti ci sarà l'oggetto del desiderio di diversi club Paulo Dybala supportato da Vazquez.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Come già annunciato Massimiliano Allegri preserverà la sue bocche da fuoco in vista della gara contro il Borussia Dortmund. Fuori dunque Llorente e Tevez, oltre allo squalificato Pogba, e dentro Matri e Morata. In difesa davanti a Buffon giocheranno Barzagli a destra, Ogbonna a sinistra e Bonucci al centro. Sulle fasce ci saranno Padoin e De Ceglie mentre Marchisio agirà da playmaker con Vidal e Sturaro ai lati.